HomeSpettacolo e GossipChristiane Filangieri età, altezza, nozze, marito, dove vive

Christiane Filangieri età, altezza, nozze, marito, dove vive

Christiane Filangieri è un’attrice italiana. Dopo aver conseguito il diploma, lavora per un breve periodo come accompagnatrice e successivamente come modella.

La sua svolta avviene nella seconda metà degli anni ’90. Nel 1997, infatti, Filangieri partecipa al concorso di Miss Italia, classificandosi terza. La notorietà acquisita le apre le porte del mondo della pubblicità e, infatti, l’anno successivo diventa protagonista di uno spot per l’azienda di telefonia TIM. È in quest’occasione che la modella scopre la sua passione per la recitazione e decide quindi di prendere lezioni in questa disciplina.

Il suo debutto come attrice avviene nel 1999, quando appare sul grande schermo nel film “Non lo sappiamo ancora”. Successivamente, approda in televisione, ambiente in cui lavorerà con maggiore intensità. Nei primi anni 2000 recita nella serie TV poliziesca “La squadra”, poi nella soap opera “Cuori rubati” e nella biografica “Perlasca – Un eroe italiano”. Nel 2002 recita nel film televisivo “Le ragazze di Miss Italia” e poi diventa protagonista del lungometraggio “I colori della gioventù”.

Dal 2008 al 2010 affianca Flavio Insinna nella fiction “Ho sposato uno sbirro”, dove interpreta il ruolo della moglie poliziotta. È con questo ruolo che Filangieri si fa davvero conoscere dal pubblico italiano e negli anni 2010 partecipa a serie come “I liceali”, “I Cesaroni” e successivamente “Il paradiso delle signore”. Durante lo stesso periodo, torna al cinema con quattro film, tra cui “Caccia al tesoro” di Carlo Vanzina e “Nessuno come noi” diretto da Volfango De Biasi.

Tra i suoi ultimi progetti, Filangieri vanta la partecipazione a due serie TV drammatiche. Da una parte “Un professore”, con protagonista Alessandro Gassman, e dall’altra “Mina settembre” con Serena Rossi nel ruolo principale.

Christiane Filangieri
Christiane Filangieri (Foto ANSA)

età

Christiane Filangieri è nata il 21 agosto del 1978.

Christiane Filangieri altezza

Christiane Filangieri è alta 1.76 m.

Christiane Filangieri nozze

Christiane Filangieri si è sposata con il costruttore Luca Parnasi.

Christiane Filangieri marito

Il marito di Christiane Filangieri è Luca Parnasi.

Christiane Filangieri dove vive

Christiane Filangieri vive a Roma in un antico palazzo.

Christiane Filangieri: I contatti social

La pagina Facebook di Christiane Filangieri purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Christiane Filangieri purtroppo, non è disponibile.

La pagina Twitter di Christiane Filangieri purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Christiane Filangieri purtroppo, non è disponibile.

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti