HomeSpettacolo e GossipVittorio Cecchi Gori: età, fidanzata, patrimonio e malattia

Vittorio Cecchi Gori: età, fidanzata, patrimonio e malattia

Vittorio Cecchi Gori è un rinomato produttore cinematografico italiano, noto anche per essere stato il presidente passato della squadra di calcio Fiorentina. Ha avuto una vita al centro dei riflettori e oggetto di discussioni prolungate, sia per i legami con diverse voci di pettegolezzi e donne nel mondo dello spettacolo, sia per la sua condanna nel 2020 a 8 anni, 5 mesi e 26 giorni di reclusione a seguito di reati finanziari.

Tuttavia, è importante notare che la sua pena è stata sospesa a causa delle sue precarie condizioni di salute. Ma cerchiamo di scoprire ulteriori dettagli sulla carriera del produttore e sugli scandali che hanno segnato la sua vita privata, comprese le storie d’amore con figure come Rita Rusic e Valeria Marini.

Vittorio Cecchi Gori età

Cecchi Gori è nato a Firenze il 27 aprile del 1942. Dunque è del segno del Toro e quest0anno ha compiuto 81 anni.

Vittorio Cecchi Gori (Foto Ansa)
Vittorio Cecchi Gori insieme a Valeria Marini, Rome Film Festival 2019 (Foto Ansa)

Vittorio Cecchi Gori fidanzata

Dopo il matrimonio con Rita Rubic da cui ha avuto figli (Mario e Vittoria) e la travolgente storia d’amore con Valeria Marini, durata 5 anni, Checchi Gori sembra avere una nuova fiamma nella sua vita. La fortunata sarebbe Barbara, un’affermata attrice cubana di 32 anni, che è diventata la nuova compagna di Vittorio.

La differenza di età tra di loro, pari a 46 anni, senza dubbio farà parlare, ma Cecchi Gori è abituato a fronteggiare le critiche e i pettegolezzi che hanno spesso circondato le sue relazioni sentimentali passate.

Vittorio Cecchi Gori proprietà

Non c’è una stima ufficiale delle moltissime proprietà del produttore. Ma si sa che, nel corso degli anni, ha acquistato immobili importanti. Tra cui: una villa a Beverly Hills dove ha anche vissuto, un appartamento a New York, che a quanto pare era di Donald Trump, la casa di Palazzo Borghese e l’appartamento a Roma dove vive attualmente.

Vittorio Cecchi Gori patrimonio

Nel 1999 l’ammontare del patrimonio del gruppo Cecchi Gori era pari a 4000 miliardi di lire. Dopo i guai con la giustizia però, sembra proprio che la sua richezza si sia ridimensionata notevolmente.

Vittorio Cecchi Gori malattia

Nel 2017, Vittorio ha vissuto un drammatico episodio di ischemia cerebrale. Ciò lo ha costretto a un ricovero ospedaliero prolungato, superando un periodo di oltre due mesi in cure mediche.

Questa malattia ha avuto un impatto significativo sulla sua salute, ma ha al contempo contribuito a riavvicinarlo in modo profondo alla sua ex moglie, Rita Rusic, e ai suoi figli.

Poi, all’inizio del gennaio 2022, è stato nuovamente costretto a un ricovero ospedaliero a causa di complicazioni respiratorie, affrontando così una nuova sfida per la sua salute.

Vittorio Cecchi Gori: i contatti social

La pagina Vittorio Cecchi Gori Facebook è: https://www.facebook.com/vittoriocecchigoriofficial
La pagina Vittorio Cecchi Gori Instagram è: https://www.instagram.com/vittoriocecchigoriofficial
La pagina Vittorio Cecchi Gori TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Vittorio Cecchi Gori Twitter purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti