Andrea Giambruno apre il suo cuore e si racconta in un’intervista eccezionale. Il giornalista e compagno della premier Giorgia Meloni ha deciso di rivelare tutto su Chi, la rivista in edicola dal 18 ottobre.
Nel corso dell’intervista, il conduttore di Diario del giorno su Rete4, fa un bilancio del suo primo anno da “first gentleman” e affronta apertamente i numerosi ostacoli che ha affrontato nella sua vita privata, costantemente sotto i riflettori.

Il matrimonio con la Meloni?
Andrea Giambruno affronta diversi argomenti, tra cui il suo lungo legame con Giorgia Meloni di otto anni. Sebbene le nozze siano spesso tema di discussione, il giornalista afferma che non si sposeranno finché non sentiranno la necessità di farlo. Inoltre, accenna alla possibilità di un matrimonio già avvenuto segretamente, sussurrando che potrebbe essere già accaduto senza che nessuno lo sapesse.
Riguardo all’anello che indossa costantemente al dito, Giambruno commenta che gli piace indossare questo anello vistoso all’anulare. Si deficnisce un animo libero, con un cuore gitano.
L’opinione di Andrea Giambruno in merito alle critiche ricevute
Giambruno non si lascia scalfire dalle critiche che recentemente lo hanno riguardato. Afferma di essere determinato nel proseguire il suo lavoro di giornalista e ribadisce di non ricevere né consigli né ordini da nessuno. Se alcuni colleghi maliziosi pensano che lui segua gli ordini di Giorgia, è una loro invenzione.
Giambruno sottolinea che è libero di prendere decisioni indipendenti e che la sua compagna non interferisce mai con ciò che fa. È stato addirittura spiacevole per lui che le abbiano chiesto di commentare le sue parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi, poiché ha cose più importanti da fare. Egli afferma che è malizioso chiunque insinui che si consulte con la sua compagna prima di andare in onda sul tema dei migranti.
Giambruno ha qualcosa da dire anche riguardo al suo aspetto. Si chiede retoricamente se sia vietato avere dei denti bianchi e dei capelli folti. Nonostante abbia 42 anni, afferma che non sta perdendo i capelli, quindi non vede motivo di nascondersi. Anzi, dichiara che li fa crescere appositamente. In risposta alle critiche sul suo look, Giambruno dice che ci sono sentimenti di invidia diffusi. È incredibile. Conclude dicendo che il suo ciuffo crescerà ancora di più con l’aumento degli ascolti.