HomeSpettacolo e GossipAlessandro Basciano: la dura replica a Sophie Codegoni. La “minaccia” dell'influencer sconvolge...

Alessandro Basciano: la dura replica a Sophie Codegoni. La “minaccia” dell’influencer sconvolge i fan!

Le rivelazioni fatte da Sophie Codegoni durante la sua apparizione a Verissimo sono state sorprendenti. L’influencer, che ha recentemente terminato la sua relazione con Alessandro Basciano, il padre della sua bambina di appena 5 mesi, ha condiviso la sua verità, descrivendo tradimenti, periodi di assenza e momenti in cui si è sentita trascurata. La sua testimonianza ha lasciato il pubblico senza parole.

Perché Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano

Sophie Codegoni ha svelato a Silvia Toffanin che ha deciso di porre fine alla sua relazione con Alessandro Basciano una settimana fa, come poi ha confermato sui social media. Il motivo principale di questa scelta è stato il tradimento di lui con la sua ex fidanzata, con cui non solo aveva un rapporto di comunicazione costante, ma aveva anche passato tre giorni a Ibiza insieme a lei.

Alessandro aveva mentito a Sophie riguardo all’identità della persona con cui si trovava, dichiarando che era un viaggio di lavoro. I tradimenti, sia l’ultimo con la sua ex che quelli segnalati durante la gravidanza, sono state una delle cause principali della crisi nella relazione di Sophie e Alessandro Basciano.

A ciò si sono aggiunti anche ripetuti atteggiamenti di mancanza di rispetto, sia verbalmente che con gesti, da parte di Alessandro nei confronti di Sophie, ciò che l’ha spinta a dire basta.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, foto di repertorio

Le il comunicato dell’avvocato di Basciano

Dopo l’intervista, l’ex concorrente di un famoso reality show ha finalmente deciso di parlare apertamente su Instagram. Inizialmente, ha pubblicato un comunicato del suo avvocato, condiviso tramite le storie, e successivamente ha voluto fare chiarezza di persona.

“Date le recenti rivelazioni fatte nel programma Verissimo, il mio assistito, che avrebbe preferito mantenere una certa riservatezza riguardo alle questioni personali e familiari, si vede costretto a richiedere una replica sulle informazioni divulgate”, si legge nel comunicato.

“Come sappiamo, le verità e le versioni dei fatti possono essere complesse. Prima di emettere giudizi, è fondamentale ascoltare entrambe le parti coinvolte”.

Lo sfogo di Alessandro Basciano su Instagram

Il suo sfogo, tuttavia, è deciso e senza mezzi termini: “Sono profondamente deluso dal livello di malvagità e inventiva mostrato verso di me, soprattutto da parte di una persona che ha un legame comune con me, nostra figlia di soli 5 mesi (cosa che sembra essere stata dimenticata)”.

“Non solo non ha rispettato lei in primo luogo, ma a mio grande rammarico mi vedrò costretto a esporre la verità con prove tangibili e fatti realmente accaduti nel corso del tempo, senza basarmi su supposizioni”.

Basciano promette di battersi e non andare a leggermente: “Non riesco a comprendere l’odio che spinge le persone a essere così maliziose per un attimo di gloria. Appena arriverà il momento giusto, dirò tutta la verità. E sarà un duro colpo per tutti quanti. Ne sono certo.”

“P.S. Come persona innamorata, assumo le mie responsabilità perché nessuno è perfetto – conclude – ma certe accuse sono false e diffamatorie, e non mi appartengono minimamente. Non avrei mai voluto arrivare a questo punto, ma è giusto che tutti sappiano”.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti