Home Spettacolo e Gossip Giulia Bevilacqua: marito, figli, età, altezza, matrimonio

Giulia Bevilacqua: marito, figli, età, altezza, matrimonio

225
Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è una famosa attrice italiana. Nasce da genitori architetti a Roma, ed è ultima di quattro figli.

Diplomata al liceo classico Dante Alighieri di Roma, nel 2000, frequenta un corso di recitazione presso il Teatro Training Studio, sotto Luciano Correli, diplomandosi poi alla Scuola Nazionale di Cinema.

A inizio carriera l’attrice ha partecipato a diversi videoclip musicali. Tra questi ricordiamo Thank You for Loving Me dei Bon Jovi, I giorni migliori dei Tiromancino, La razionalità dei Velvet, Il rimedio la vita e la cura di Chiara Galiazzo.

Nel 2002, invece, debutta sul grande schermo con il film Il cielo è sempre più blu di Antonello Grimaldi, a cui seguiranno numerose altre pellicole, tra cui Il regista di matrimoni (2006), La ragazza del lago (2007), Io non sono un assassino (2011), Il caso Giulio Giorello (2012), La grande bellezza (2013), Suburra (2015), L’uomo che verrà (2016) e Volevo un figlio maschio (2023).

Dal 2005, inoltre, è anche attiva in televisione, recitando in serie televisive come Distretto di Polizia (2005-2006), Ris – Delitti imperfetti (2007), Il commissario Montalbano (2009), L’ispettore Coliandro (2011), La mafia uccide solo d’estate (2016-2018) e La compagnia del cigno (2019).

Ma scopriamo, invece, tutti i dettagli sulla sua vita privata e sulla sua vita sentimentale.

Giulia Bevilacqua: marito

In passato l’attrice ha avuto una relazione con l’attore Simone Corrente, con cui ha recitato in Distretto di Polizia.

Invece, il 30 settembre del 2017 ha sposato a Positano il giornalista Nicola Capodanno con rito civile.

Giulia Bevilacqua
Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua: figli

L’attrice e il marito Nicola hanno avuto due figli: una bambina nata il 16 novembre 2018 e un bambino nato il 28 maggio 2020. La più grande si chiama Vittoria e oggi ha quasi 5 anni mentre il second figlio, più piccolo, si chiama Edoardo, e oggi ha 3 anni.

Giulia Bevilacqua: età

L’attrice è nata a Roma il 19 maggio del 1979 sotto il segno del Toro e oggi ha 44 anni.

Giulia Bevilacqua: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 74 centimetri.

Giulia Bevilacqua: matrimonio

Il 30 settembre del 2017 l’attrice si è sposata con rito civile con il giornalista Nicola Capodanno. La cerimonia si è tenuta a Positano in una romantica location sul mare.

Infatti, per le nozze hanno scelto la città d’origine dello sposo. Per l’occasione la sposa ha scelto un abito bianco ricamato dallo stile hippie-chic e una coroncina tra i capelli.

Tra gli ospiti del matrimonio c’erano tanti volti noti, tra cui Claudia Pandolfi, testimone della sposa, ma anche Caterina Guzzanti, Giulia Michelini e Alessandro Roja insieme alla moglie Claudia Ranieri.

Giulia Bevilacqua: i canali social

La pagina Giulia Bevilacqua Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Bevilacqua Instagram è: https://www.instagram.com/giuliabevi/
La pagina Giulia Bevilacqua TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Bevilacqua Twitter, purtroppo, non è disponibile.