Home Spettacolo e Gossip Julio Peña Fernández: età, dove abita, altezza, fidanzata, vita privata

Julio Peña Fernández: età, dove abita, altezza, fidanzata, vita privata

482
Julio Peña Fernández
Julio Peña Fernández

Julio Peña Fernández è un attore spagnolo, nato a Madrid il 12 marzo 1999. È noto per aver interpretato il ruolo di Matteo Balsano nella serie televisiva spagnola “Bia” e il ruolo di Víctor nella serie televisiva spagnola “Élite”.

L’attore è nato a Madrid, in Spagna, il 15 luglio del 2000. Ha iniziato a recitare all’età di 10 anni, apparendo in diversi spot pubblicitari e programmi televisivi. Infatti, la sua carriera inizia in televisione, dove recita in diverse serie televisive, tra cui “Águila Roja” (2010-2013), “Con el culo al aire” (2012-2014) e “El secreto de Puente Viejo” (2011-2020).

Nel 2019, Julio Peña Fernández viene scelto per interpretare il ruolo di Matteo Balsano nella serie televisiva spagnola “Bia”. Il ruolo gli porta il successo internazionale e gli fa vincere numerosi premi, tra cui il premio per il miglior attore al Festival de Cine de Alicante.

Poi, nel 2021, Julio Peña Fernández interpreta il ruolo di Víctor nella serie televisiva spagnola “Élite”. Infatti, il ruolo gli porta ancora più successo e lo fa conoscere al pubblico di tutto il mondo.

Negli anni, inoltre, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un premio per il miglior attore al Festival de Cine de Alicante (2019) e, infine, il Premio Feroz Award per il miglior attore protagonista in una serie tv (2022).

Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Julio Peña Fernández: età

L’attore è nato a San Sebastián, nei Paesi Baschi, il 15 luglio del 2000 sotto il segno del Cancro e oggi ha 23 anni.

Julio Peña Fernández
Julio Peña Fernández

Julio Peña Fernández: dove abita

L’attore è nato in Spagna e per un periodo si è trasferito a Buenos Aires per lavoro.

Julio Peña Fernández: altezza

L’attore è alto 1 metro e 78 centimetri.

Julio Peña Fernández: fidanzata

Ad oggi non si sa molto della vita privata dell’attore. Tuttavia, è stato spesso associato all’attrice Clara Galle, pseudonimo di Clara Huete Sánchez, attrice e modella, anche lei spagnola. Infatti, i due si sono conosciuti sul set di Dalla mia finestra, pellicola in cui formano una coppia di giovani innamorati.

Julio Peña Fernández: vita privata

Non si conoscono molte informazioni sulla vita privata dell’attore. Sappiamo che è cresciuto nella città di Madrid, insieme ai suoi genitori e a sua sorella Emma Peña. Proprio a Madrid l’attrice muove i primi passi di recitazione come parte del suo gruppo teatrale del liceo e frequenta laboratori di recitazione in città. Inoltre, ha preso lezioni di pianoforte per nove anni.

Julio Peña Fernández: i canali social

La pagina Julio Peña Fernández Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Julio Peña Fernández Instagram è: https://www.instagram.com/juliopfernandez/
La pagina Julio Peña Fernández TikTok è: https://www.tiktok.com/@juliopfernandez1
La pagina Julio Peña Fernández Twitter è: https://twitter.com/juliopfernandxz