Home Spettacolo e Gossip Tom Ackerley: figli, età, moglie, vita privata, fisico

Tom Ackerley: figli, età, moglie, vita privata, fisico

389
Tom Ackerley
Tom Ackerley

Tom Ackerley è un produttore cinematografico, attore ed ex assistente alla regia inglese. È nato il 15 giugno 1990 a Surrey, in Inghilterra.

Ackerley ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema nel 2012, lavorando come assistente alla regia per diversi film, tra cui “Tinker Tailor Soldier Spy” (2011), “Rush” (2013) e “War Horse” (2011).

Nel 2014, Ackerley ha co-fondato la società di produzione LuckyChap Entertainment con sua moglie, l’attrice Margot Robbie. La società ha prodotto diversi film di successo, tra cui “I, Tonya” (2017), “Promising Young Woman” (2020) e “Barbie” (2023).

Ackerley ha anche recitato in alcuni film, tra cui “The Humming of the Beast” (2021) e “Saltburn” (2023). Inoltre, Ackerley è un produttore di successo che ha contribuito a creare alcuni dei film più importanti degli ultimi anni. I suoi film sono stati elogiati dalla critica e dal pubblico, e hanno ricevuto numerosi premi, tra cui un Oscar per “I, Tonya” e un Golden Globe per “Promising Young Woman”.

Ackerley, inoltre, è anche un sostenitore del cinema indipendente e ha lavorato a diversi progetti con registi emergenti.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Tom Ackerley: figli

Non si sa se il produttore cinematografico ha figli.

Tom Ackerley
Tom Ackerley

Tom Ackerley: età

Il produttore cinematografico, all’anagrafe Thomas Francis Michael Ackerley è nato nel mese di giugno del 1990 e oggi ha 30 anni. Il produttore è nato nel Surrey, nel Regno Unito.

Tom Ackerley: moglie

La moglie del produttore cinematografico è l’attrice Margot Robbie. I due si sono conosciuti nel 2013 sul set di Suite francese. I due si sono, poi, sposati il 18 dicembre 2016 a Byron Bay, Nuovo Galles del Sud, Australia.

Nel 2018, Margot ha ricevuto la sua prima nomination sia agli Oscar che ai Golden Globe come Miglior Attrice Protagonista per il suo ruolo in “Tonya”. Inoltre, ha ottenuto nuovamente una doppia candidatura, questa volta come Miglior Attrice non Protagonista per la sua interpretazione in “Bombshell – La voce dello scandalo”.

Tom Ackerley: vita privata

Ackerley ha conosciuto l’attrice australiana Margot Robbie sul set di Suite Française nel 2013; i due hanno iniziato a frequentarsi l’anno successivo. Si sono poi sposati in una cerimonia privata a Byron Bay, nel New South Wales, nel dicembre del 2016. Nel 2021, risiedono a Los Angeles.

Attualmente, non hanno prole, e l’attrice australiana ha espressamente mostrato la sua irritazione in diverse occasioni quando le è stata posta la delicata questione sulla sua futura maternità.

Tom Ackerley: fisico

L’aiuto regista è alto e magro, con capelli castani e occhi azzurri.

Tom Ackerley: i canali social

La pagina Tom Ackerley Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Ackerley Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Ackerley TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Tom Ackerley Twitter, purtroppo, non è disponibile.