Home Spettacolo e Gossip Saul Nanni: fidanzata, età, altezza, genitori, dove abita

Saul Nanni: fidanzata, età, altezza, genitori, dove abita

394
Saul Nanni
Saul Nanni

Saul Nanni è un attore italiano, nato a Bologna il 4 febbraio 1999.

L’attore cresce a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Frequenta il liceo scientifico internazionale, prima al Liceo Galvani e successivamente all’Istituto Sant’Alberto Magno.

Poi, inizia la sua carriera televisiva nel 2015, partecipando alla serie televisiva di Disney Channel “Alex & Co.”. Nella serie, interpreta il ruolo di Alex, il leader della band dei The Centers.

Nel 2016, poi, Saul partecipa alla serie televisiva di Canale 5 “Non dirlo al mio capo”. Nella serie, interpreta il ruolo di Romeo, un giovane e ambizioso stagista.

Invece, nel 2019, Saul partecipa alla serie televisiva di Prime Video “Made in Italy”. Nella serie, interpreta il ruolo di Flavio, un giovane fotomodello omosessuale e tossicomane.

Più tardi, nel 2020, Saul partecipa al film Netflix “Sotto il sole di Riccione”. Nel film, interpreta il ruolo di Marco, un giovane barista che si innamora di una ragazza.

Invece, nel 2022, Saul partecipa al film Netflix “Love & Gelato”. Nel film, interpreta il ruolo di Alessandro Albani, il migliore amico della protagonista.

Oggi è uno degli attori italiani più promettenti della sua generazione. Il suo talento e la sua bellezza lo hanno reso uno dei volti più amati del piccolo e del grande schermo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Saul Nanni: fidanzata

Nanni è un noto attore che ha conquistato il pubblico grazie alle sue interpretazioni sia nella serie televisiva “Alex & Co” che nel film “Non dirlo al mio Capo,” in cui ha recitato accanto a Beatrice Vendramin. Tuttavia, è importante chiarire che Saul Nanni e Beatrice Vendramin non sono fidanzati.

La vita privata di Saul Nanni è un argomento di riservatezza per l’attore, e ciò che è noto pubblicamente riguardo alle sue relazioni sentimentali è limitato. In passato, sono emerse alcune speculazioni sulla sua vita amorosa, con alcune voci che suggerivano una possibile relazione sentimentale tra Saul Nanni e Beatrice Vendramin, soprattutto a causa della loro collaborazione professionale. Tuttavia, è importante sottolineare che queste voci non sono state confermate e che la vita sentimentale di Saul è privata e non è di dominio pubblico.

Saul Nanni
Saul Nanni

Saul Nanni: età

L’attore è nato a Bologna il 4 febbraio del 1999 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 24 anni.

Saul Nanni: altezza

L’attore è alto 1 metro e 80 centimetri.

Saul Nanni: genitori

Saul nasce da una famiglia di artisti. Il padre, Samuele Nanni, è un musicista, e la madre, Mascia Agnani, è una cantante. Saul ha due fratelli, Gioele e Aurora.

Saul Nanni: dove abita

Da diversi anni l’attore vive a Milano per motivi lavorativi. Ha quindi lasciato la città Natale, Bologna.

Saul Nanni: i canali social

La pagina Saul Nanni Facebook è: https://www.facebook.com/saul.nanni/
La pagina Saul Nanni Instagram è: https://www.instagram.com/saulnanni/
La pagina Saul Nanni TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Saul Nanni Twitter è: https://twitter.com/_nannisaul