Home Spettacolo e Gossip Kate Middleton in sedia a rotelle: è shock sul web. Ecco che...

Kate Middleton in sedia a rotelle: è shock sul web. Ecco che cosa è successo alla principessa del Galles!

151

Questa volta, Kate Middleton ha sorpreso tutti con una scelta di abbigliamento molto diversa dal solito. Abituata a indossare vestiti firmati, giacche eleganti e scarpe con tacchi alti, ha optato per la comodità di una tuta e scarpe da ginnastica. Questo cambio di stile non è stato un grande sacrificio per lei, considerando che è un’appassionata di sport e attività all’aperto.

In questa occasione, non aveva altra scelta. Infatti, la futura regina ha partecipato al Rugby League Inclusivity Day, un evento dedicato alla promozione della partecipazione delle persone con disabilità nello sport. Ma Kate non si è limitata a fare una semplice visita di cortesia. Ha voluto vivere l’esperienza in prima persona, sedendosi su una sedia a rotelle e partecipando a una sessione di allenamento con la squadra di rugby in carrozzina.

Ovviamente il suo gesto ha fatto in un attimo il giro del web e sono tantissimi i commenti di apprezzamento ricevuti. In molti la paragonano a Lady Diana per bontà d’animo e per la voglia di mettersi in gioco. E questa volta pare proprio che la principessa del Galles abbia voluto letteralmente scendere in campo!

Kate Middleton
Kate Middleton durante la partita di rugby in sedia a rotelle

La partita di rugby di Kate Middleton

Kate è arrivata all’Allam Sports Centre di Hull, nel nord-est dell’Inghilterra, pronta per immergersi completamente nell’atmosfera della giornata. Essendo patron della Rugby Football League, incarico che ha preso il posto del principe Harry, ha potuto sperimentare in prima persona l’importanza dello sport nel contrastare le disuguaglianze.

Per l’occasione, ha scelto di indossare una t-shirt blu scuro abbinata a pantaloni dello stesso colore, completando il look con un paio di scarpe da ginnastica bianche di Lululemon. Sebbene abbia avuto qualche difficoltà all’inizio, ha mostrato un talento notevole nel rugby in carrozzina, muovendosi agilmente in campo e passando la palla ovale con maestria alle sue compagne di squadra.

L’infortunio a settembre

Kate Middleton può veramente considerarsi una componente della squadra ormai. Aveva già incontrato la squadra inglese, vincitrice della Coppa del Mondo nel 2021, lo scorso gennaio durante un evento speciale all’Hampton Court Palace, poco fuori Londra.

Prima di scendere in campo per la sessione di allenamento con la squadra in carrozzina, la moglie del principe William ha mostrato un po’ di timidezza a causa delle sue dita fasciate a seguito di un infortunio a inizio settembre, quando aveva giocato sui tappeti elastici con i suoi adorati figli.

Tuttavia, la principessa sportiva non si è lasciata abbattere da questo piccolo contrattempo e ha continuato a dimostrare il suo spirito competitivo in campo.