Home Spettacolo e Gossip Amos Bocelli età, altezza, laurea, fidanzata, figli

Amos Bocelli età, altezza, laurea, fidanzata, figli

535
Amos Bocelli
Amos Bocelli

Amos Bocelli è il primogenito del famoso tenore italiano Andrea Bocelli. Egli ha trovato la sua strada lontano dal mondo delle luci della ribalta. Nonostante l’eredità musicale che lo circonda, questo giovane intraprendente ha deciso di dedicarsi alla sua passione per il pianoforte mentre coltivava una formazione accademica solida nell’ambito dell’Ingegneria Aerospaziale. Chi avrebbe mai immaginato che dietro quel volto affascinante ci fosse una mente brillante?

Dopo aver conquistato una laurea in un ambito così prestigioso, Amos ha deciso di volare ancora più in alto perseguendo un Master in Ingegneria aeronautica/ingegneria aerospaziale. Lontano dalle luci della ribalta, sembra che Amos voglia tracciare il suo percorso unico, diverso da quello che ha portato suo padre e suo fratello Matteo al successo.

Nonostante la sua avventura nel mondo accademico, Amos non è del tutto estraneo al settore musicale. Ricopre un ruolo importante nel consiglio di amministrazione di Almud Edizioni musicali e della Fondazione Andrea Bocelli, dimostrando così il suo impegno in prima linea per sostenere il talento e la passione artistica.

Chi ha avuto il privilegio di conoscerlo a fondo lo descrive come un ragazzo allegro, sempre pronto a socializzare. E non dimentichiamo il suo amore per i cani! Amos è un vero e proprio appassionato del mondo a quattro zampe, un ulteriore aspetto che lo rende ancora più affascinante.

Amos Bocelli
Amos Bocelli

Amos Bocelli età

Amos Bocelli è nato il 22 febbraio del 1995.

Amos Bocelli altezza

Amos Bocelli è alto 1.71 m.

Amos Bocelli laurea

Amos Bocelli ha studiato all’Università degli Studi di Pisa. Nel 2018 ha conseguito una laurea in Ingegneria aerospaziale, dimostrando di essere un talento tanto affascinante quanto intelligente.

Amos Bocelli fidanzata

Non si sa molto sulla fidanzata di Amos Bocelli.

Amos Bocelli figli

Amos Bocelli non ha figli.

Amos Bocelli: I contatti social

La pagina Facebook di Amos Bocelli purtroppo, non è disponibile.

La pagina Instagram di Amos Bocelli è: https://www.instagram.com/amosbocelli

La pagina Twitter di Amos Bocelli purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Amos Bocelli purtroppo, non è disponibile.