Francesco Chiofalo è un influencer, diventato famoso soprattutto grazie al programma Temptation Island, a cui prende parte nel 2017 insieme alla fidanzata dell’epoca, Selvaggia Roma.
Una volta terminata l’esperienza sull’isola, Chiofalo continua a partecipare ad altri programmi televisivi, tra cui Uomini e Donne o La pupa e il secchione, restando sempre al centro delle notizie di gossip per i suoi flirt.
Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Francesco Chiofalo: fidanzata
Dopo la relazione con Selvaggia Roma, con cui ha partecipato a Temptation Insland nel 2017, Francesco ha avuto altre relazioni. Infatti, dalla trasmissione escono separati dopo una convivenza di cinque anni.
Ha, infatti, avuto una relazione con Antonella Fiordelisi, Drusilla Gucci e con Marialaura De Vitis.
Francesco Chiofalo: malattia
Nel 2019 ha scoperto di avere un nella Guest House di famiglia gestita dai genitori nella capitmeningioma: si tratta di un tumore al cervello benigno. Si opera lo stesso anno e l’operazione è andata a buon fine.

Francesco Chiofalo: fisico
L’influencer è alto e muscoloso, dalla pelle olivastra, capelli castani e occhi scuri.
Francesco Chiofalo: chi è
Nato a Roma il 1° maggio 1989, l’influencer è del segno del Toro e oggi ha 34 anni. Diventa famoso grazie al programma Temptation Island, dove diventa noto come “lenticchio”. Da allora si fa conoscere dal pubblico e continua la sua ascesa verso la fama grazie a programmi come Uomini e Donne e La pupa e il secchione.
Da sempre appassionato di sport, per anni ha giocato a rugby ma per un problema fisico inizia a lavorare nella Guest House di famiglia gestita dai genitori nella capitale.
Francesco Chiofalo: altezza
L’influencer è alto 1 metro e 75 centimetri.
Francesco Chiofalo: i canali social
La pagina Francesco Chiofalo Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100044385431142
La pagina Francesco Chiofalo Instagram è: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/
La pagina Francesco Chiofalo TikTok è: https://www.tiktok.com/@francescochiofalo___
La pagina Francesco Chiofalo Twitter, purtroppo, non è disponibile.