HomeSpettacolo e GossipAbigail Cowen: fidanzato, età, altezza, religione, vita privata

Abigail Cowen: fidanzato, età, altezza, religione, vita privata

Abigail Cowen è un’attrice e modella americana nata a Gainesville, in Florida, il 18 marzo 1998. È meglio conosciuta per aver interpretato Dorcas nella serie televisiva Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina e Bloom nella serie televisiva Netflix Fate: The Winx Saga.

Cowen ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2014, recitando in diversi cortometraggi e film indipendenti. Nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Dorcas nella serie televisiva Netflix Chilling Adventures of Sabrina, o Le terrificanti avventure di Sabrina. La serie ha avuto un successo internazionale, rendendo Cowen un volto familiare per il pubblico televisivo.

Invece, nel 2021, Cowen è stata scelta per interpretare Bloom nella serie televisiva Netflix Fate: The Winx Saga, un adattamento live-action della serie animata Winx Club. La serie ha debuttato nel 2021 ed è stata un successo di critica e pubblico.

Cowen ha, inoltre, ricevuto diversi premi e riconoscimenti per la sua interpretazione di Bloom in Fate: The Winx Saga. Tra questi, il Teen Choice Awards come Miglior attrice in una serie TV fantasy nel 2022.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Abigail Cowen: fidanzato

Cowen è fidanzata dal 2021 con l’attore e modello britannico Danny Griffin. I due si sono conosciuti sul set di Fate: The Winx Saga. Infatti, Danny Griffin interpreta il personaggio Sky nella serie televisiva di Netflix.

Abigail Cowen
Abigail Cowen

Abigail Cowen: età

L’attrice è nata a Gainesville, in Florida, il 18 marzo del 1998 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 25 anni.

Abigail Cowen: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri.

Abigail Cowen: religione

Non si sa quale sia la religione dell’attrice.

Abigail Cowen: vita privata

L’attrice è cresciuta in una fattoria insieme al fratello Dawson e ai genitori Andrew Cowen e Leslie LeMasters-Cowen.

Sin da bambina inizia a prendere lezioni di recitazione e frequenta l’Oviedo High School, dove era atleta in atletica leggera. Poi studia Public Relatioship presso l’Università della Florida, per poi trasferirsi con la famiglia a Los Angeles, in California.

Infatti, la famiglia l’ha supportata sin da subito nella sua carriera da attrice trasferendosi con lei in California.

Dopo aver ottenuto la parte in Fate, l’attrice si è fidanzata con il co-protagonista Danny Griffin, attore e modello inglese. L’attore ha anche recitato nel film Surviving Christmas with the Relatives e in The Gentlemen.

L’attrice ha partecipato anche a progetti cinematografici come Electra, del 2023, e Riscatto d’amore, del 2022.

Abigail Cowen: i canali social

La pagina Abigail Cowen Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Abigail Cowen Instagram è: https://www.instagram.com/abbeycowen/
La pagina Abigail Cowen TikTok è: https://www.tiktok.com/@abbeycowennnn
La pagina Abigail Cowen Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti