Teresa Cherubini è figlia del noto cantante Jovanotti e sua moglie Francesca Valiani. I due insieme dal 1994, il 13 dicembre del 1998, hanno avuto la loro unica figlia Teresa, una bambina che ha rappresentato la testimonianza tangibile del loro amore.
In suo onore il cantante ha scritto una canzone intitolata “Per te”, un autentico inno alla vita che è diventato un pezzo storico della musica italiana.
Teresa ha scelto una strada diversa dai riflettori del mondo dello spettacolo. Ha intrapreso gli studi e ha trovato la sua passione nel disegno di fumetti. Attraverso i suoi canali social, in particolare Instagram, condivide regolarmente i suoi lavori artistici.
È una grande appassionata di musica, fotografia e letteratura fantasy, elementi che si riflettono nel suo stile e nelle sue creazioni. Ma cos’altro sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!
Teresa Cherubini età
Come anticipato, Teresa è nata il 13 dicembre 1998. Dunque è del segno del Sagittario e quest’anno compirà 25 anni.

Teresa Cherubini laurea
Teresa ha deciso di stabilirsi a New York molti anni fa e ha trascorso sia le scuole medie che superiori nella grande mela. Dopo aver ottenuto il diploma, ha deciso di trasferirsi in Inghilterra per iniziare gli studi di Medicina.
Tuttavia, ha presto realizzato che la sua vera passione era il disegno e il fumetto. Ha quindi interrotto gli studi di Medicina e si è iscritta alla School of Visual Arts di New York, conosciuta come SVA.
Teresa Cherubini fidanzato
La ragazza è molto riservata in merito alla sua vita privata. Dunque non ci sono notizie circa un eventuale compagno nella sua vita.
Teresa Cherubini mamma
Come accennato, la madre di Teresa si chiama Francesca Valiani, moglie di Lorenzo Cherubini. La donna è una fotografa di professione.
Teresa Cherubini malattia
Il 13 gennaio del 2021, Teresa ha condiviso con i suoi followers sui social media una notizia molto personale e difficile da affrontare: stava combattendo contro il linfoma di Hodgkin, una malattia del sistema linfatico. Dopo sette mesi di coraggiose battaglie e sei cicli di chemioterapia, finalmente è riuscita a dichiararsi guarita.
Ecco le sue parole condivise sul profilo Instagram: “Ho mantenuto un segreto, perché fatico a raccontare una storia prima di conoscere il suo epilogo. Dopo mesi di ansie e paure, la storia è arrivata al termine e posso finalmente raccontarla”.
“La paura non se n’è andata del tutto e ci vorrà tempo per fidarmi ancora una volta del mio corpo, ma non vedo l’ora di ricominciare a vivere. La chemioterapia non mi ha fatto perdere completamente i capelli, ma il 9 dicembre, dopo l’ultimo trattamento, ho deciso di rasarmi la testa come segno di un nuovo inizio.”
Teresa Cherubini: i contatti social
La pagina Teresa Cherubini Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Teresa Cherubini Instagram è: https://www.instagram.com/terrywho_cartoons
La pagina Teresa Cherubini TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Teresa Cherubini Twitter purtroppo, non è disponibile.