HomeSpettacolo e GossipNicki Minaj: fisico, altezza, età, figlio, fidanzato

Nicki Minaj: fisico, altezza, età, figlio, fidanzato

Nicki Minaj, all’anagrafe Onika Tanya Maraj-Petty, è una rapper, cantante, attrice e imprenditrice trinidadiana. Nata a Saint James, Trinidad e Tobago, il 8 dicembre 1982, Minaj è una delle artiste più popolari e di successo della musica hip hop.

La Minaj è cresciuta a Queens, New York, con la madre e la nonna. Poi, ha iniziato a scrivere musica all’età di 12 anni, e ha iniziato a esibirsi in locali di New York City all’età di 17 anni. Nel 2009, poi, Minaj ha firmato un contratto discografico con la Young Money Entertainment, etichetta discografica di Lil Wayne. Il suo album di debutto, “Pink Friday”, è stato pubblicato nel 2010 e ha raggiunto la prima posizione della Billboard 200. L’album ha prodotto i singoli di successo “Super Bass” e “Your Love”.

La cantante ha continuato a pubblicare album di successo negli anni successivi. Il suo secondo album, “Pink Friday: Roman Reloaded”, è stato pubblicato nel 2012 e ha raggiunto la prima posizione della Billboard 200. L’album ha prodotto i singoli di successo “Starships” e “Beez in the Trap”.

Il suo terzo album, “The Pinkprint”, è stato pubblicato nel 2014 e ha raggiunto la prima posizione della Billboard 200. L’album ha prodotto i singoli di successo “Anaconda” e “Only”.

Minaj ha anche avuto successo come attrice. Infatti, ha recitato in diversi film, tra cui “The Other Woman” (2014), “Barbershop: The Next Cut” (2016) e “The Angry Birds Movie 2” (2019).

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Nicki Minaj: fisico

La cantante ha un fisico formoso, ha capelli scuri e occhi scuri.

Nicki Minaj
Nicki Minaj

Nicki Minaj: altezza

La cantante è alza 1 metro e 63 centimetri.

Nicki Minaj: età

La cantante è nata a Port of Spain, a Trinidad e Tobago, l’8 dicembre del 1982 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 40 anni.

Nicki Minaj: figlio

La cantante ha avuto un figlio il 30 settembre 2020 con il marito Kenneth Petty.

Nicki Minaj: fidanzato

La cantante ha avuto una relazione con il rapper Safaree Samuels, suo storico fidanzato, dal 2000 a inizio 2010, oltre che nel triennio 2013-2015.

Dopo la loro rottura ha realizzato alcuni dei testi dei brani più famosi contenuti nell’album The Pinkprint.

Dal 2015, invece, inizia a frequentare il rapper Meek Mill, ma annuncia la fine della loro relazione a gennaio 2017.

Ha sposato nel 2019 Kenneth Petty, suo fidanzato da un anno, che aveva conosciuto quando era adolescente e insieme hanno avuto un figlio nato nel 2020.

Nicki Minaj: i canali social

La pagina Nicki Minaj Facebook è: https://www.facebook.com/nickiminaj/
La pagina Nicki Minaj Instagram è: https://www.instagram.com/nickiminaj/
La pagina Nicki Minaj TikTok è: https://www.tiktok.com/@nickiminaj
La pagina Nicki Minaj Twitter è: https://twitter.com/NICKIMINAJ

Elena Lombardo
Elena Lombardo
Mi chiamo Elena Lombardo, siciliana doc. Sono una persona solare e decisamente ottimista (forse a volte troppo), amo il mare, i posti caldi e l’estate. Quando ho qualche giorno libero valigia in mano parto per luoghi esotici. Mi piace molto scrivere e sono laureata in scienze della comunicazione.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti