Brian Austin Green è entrato nel mondo della televisione all’età di soli 12 anni, debuttando nel film “The Canterville Ghost”. Ma è stato grazie al suo ruolo come David Silver in “Beverly Hills 90210” negli anni ’90 che è diventato l’idolo di numerose ragazzine, e ancora oggi è un attore molto amato.
La sua carriera è stata costellata da film e serie televisive di grande importanza come “California”, “134 modi per innamorarsi”, “Smallville”, “Terminator”, “Desperate Housewives”, “CSI” e “Hope & Faith”. Sul set di quest’ultima serie ha incontrato Megan Fox, con cui ha avuto una relazione durata oltre 15 anni e da cui ha avuto 3 figli, ma i due si sono separati successivamente.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!
Brian Austin Green età
Brian è nato a Los Angeles il 15 luglio 1973. Dunque è del segno del Cancro e quest’anno ha compiuto 50 anni.

Brian Austin Green vita privata
George e Joyce Green e cresce a North Hollywood, in California, frequentando la North Hollywood High School prima di iscriversi alla Hamilton High School Academy of Music. L’attore ha un fratello, Keith Green, e una sorella, Lorelei Green, a cui è molto legato.
Brian Austin Green moglie
Green ha avuto diverse relazioni importanti nella sua vita. Da giovane, all’età di 19 anni, frequentava la sua collega di Beverly Hills 90210 Tiffani Thiessen dal 1992 al 1995. Dal 1999, è stato sentimentalmente legato all’attrice Vanessa Marcil, fino al 2003.
Successivamente, nel 2004 ha incontrato Megan Fox sul set di “Hope & Faith”, iniziando una relazione nonostante ci fosse un’ampia differenza di età: lui aveva 30 anni e lei solo 18. Nel 2006, hanno ufficializzato la loro relazione e si sono sposati nel 2010, dopo una breve rottura avvenuta nel 2009.
Tuttavia, nel 2015, hanno annunciato la loro separazione. Anche se si sono ricongiunti per un po’, hanno finito per ufficializzare il divorzio nel 2020. Attualmente, Brian è impegnato sentimentalmente con la ballerina australiana Sharna Burgess, nota per essere un’insegnante a “Dancing with the Stars”, con cui è stato in una relazione dal mese di ottobre del 2020.
Vale la pena notare che la relazione con Megan Fox non è finita nel migliore dei modi e Brian sostiene che l’ex moglie sia stata scorretta nei suoi confronti.
Brian Austin Green figli
Green ha un totale di 5 figli. Il primo è Kassius Lijah, nato il 30 marzo del 2002 mentre era in una relazione con Vanessa Marcii. I successivi figli sono Noah Shannon, Bodhi Ransom e Journey River, nati rispettivamente nel 2012, 2014 e 2016 durante il suo matrimonio con Megan Fox. Infine, l’ultimo arrivato è Zane Walker, nato il 28 giugno 2022 dalla relazione con la ballerina Sharna Burgess.
Brian Austin Green malattia
Recentemente, Green ha fatto una comparsa su Instagram per rendere noti i dettagli sulla sua salute. L’attore ha spiegato che la sua improvvisa assenza dai social media è dovuta ad una malattia intestinale: la colite ulcerosa che l’ha costretto a stare lontano dal pubblico per circa sei settimane e mezza.
Green non ha voluto negare che questo periodo non sia stato divertente per lui. Ha espresso gratitudine nei confronti della sua fidanzata, Sharna Burgess, per averlo assistito durante questa difficile fase e per essersi presa cura dei suoi figli, nonostante fosse anche incinta. Inoltre, ha confessato che ha passato molto tempo confinato nel suo letto durante la malattia.
Brian Austin Green: contatti social
La pagina Brian Austin Green Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Brian Austin Green Instagram è: https://www.instagram.com/brianaustingreen/
La pagina Brian Austin Green TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Brian Austin Green Twitter è: https://twitter.com/withbagpod