Noemi Letizia è nata il 26 aprile 1991 a Napoli. Ella è figlia di Benedetto Elio Letizia e Anna Palumbo. Purtroppo, ha vissuto una tragedia familiare quando suo fratello Yuri è deceduto in un incidente stradale all’età di 19 anni.
La fama di Noemi Letizia ha inizio a soli 18 anni, quando l’apparizione di Berlusconi alla sua festa di compleanno scuote l’intera nazione. Successivamente, Noemi ha fatto diverse apparizioni in televisione su emittenti locali, ma oggi dedica la sua vita ai suoi quattro figli. Nonostante una serie di lavori e tentativi, ha deciso di intraprendere una carriera imprenditoriale nel settore della cosmesi, ottenendo un notevole successo.
Oltre alle sue attività imprenditoriali, Noemi Letizia ha fatto qualche apparizione in TV, sia su Rai che su emittenti locali. Ha inoltre tentato di lanciare una linea di costumi da bagno e di aprire una pizzeria a Napoli, ma purtroppo entrambi i progetti non sono andati a buon fine. Tuttavia, la sua azienda nel settore della cosmesi va a gonfie vele.
Durante i mesi di lockdown a causa della pandemia di Covid-19, Noemi Letizia ha intrapreso un percorso di formazione conseguendo un master in Life & Family Coach, che le ha consentito di diventare assistente e trainer psicologica. Il 2020 è stato un anno importante per Noemi, che ha partecipato al reality show The Real Housewives di Napoli.
Uno degli episodi più controversi della sua vita è stata la partecipazione di Silvio Berlusconi al suo diciottesimo compleanno, che ha suscitato un grande scalpore. Successivamente, la moglie di Berlusconi, Veronica Lario, ha rilasciato un comunicato all’Ansa smentendo la partecipazione del Cavaliere al diciottesimo dei loro figli. Questo evento segna uno dei primi casi di coinvolgimento di Berlusconi con ragazze minorenni. Noemi Letizia ha anche ammesso di incontrarlo regolarmente e di chiamarlo affettuosamente “Papi”.

Noemi Letizia chi è
Noemi Letizia, ex valletta televisiva e celebre per la sua frequentazione con l’ex premier Silvio Berlusconi, è diventata un volto noto in Italia sin da giovane.
Noemi Letizia dove vive
Noemi Letizia vive a Chiaia con il marito e i figli.
Noemi Letizia matrimonio
Noemi Letizia è stata sposata con Vittorio Romano.
Noemi Letizia marito
Noemi Letizia ha un compagno di nome Michele.
Noemi Letizia figli
Noemi Letizia ha 4 figli. Inizia il suo percorso di maternità con i primi due figli, Beatrice e Valerio, nati dal matrimonio con Vittorio Romano, un rinomato imprenditore napoletano. Il terzo figlio di Noemi, Genny, nasce dalla relazione con Carlo Pica, un costruttore che la supera di 20 anni. L’ultima aggiunta alla famiglia di Noemi è il piccolo Leo Vincenzo, nato il 27 luglio 2022. Il padre di Leo è Michele, di cui si sa molto poco.
Noemi Letizia: I contatti social
La pagina Facebook di Noemi Letizia purtroppo, non è disponibile.
La pagina Instagram di Noemi Letizia è: https://www.instagram.com/noemi_letizia/
La pagina Twitter di Noemi Letizia purtroppo, non è disponibile.
La pagina TikTok di Noemi Letizia purtroppo, non è disponibile.