Home Spettacolo e Gossip Miguel Bose: moglie, età, figlio, patrimonio, padre

Miguel Bose: moglie, età, figlio, patrimonio, padre

371
Miguel Bose
Miguel Bose

Miguel Bose è un cantante, attore, regista e produttore discografico spagnolo, nato a Panama City, Panama, il 3 aprile 1956. È considerato uno degli artisti più importanti della musica spagnola, con una carriera che dura da oltre quarant’anni.

È il figlio della cantante italiana Lucia Bosè e del torero spagnolo Luis Miguel Dominguín. Ha vissuto la sua infanzia tra Panama, Spagna e Italia.

Bosé ha iniziato la sua carriera musicale nel 1973, con la pubblicazione del suo primo album, “Linda”. L’album ha avuto un grande successo in Spagna e in Italia, e ha lanciato la carriera di Bosé come cantante.

Nel corso della sua carriera, Bosé ha pubblicato oltre 30 album, di cui molti hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche spagnole e italiane. Ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Bosie è noto per il suo stile eclettico, che combina elementi di musica pop, rock, flamenco e musica latino-americana. È anche un interprete di grande talento, con una voce potente e versatile.

In più, Bosé ha anche una carriera cinematografica di successo. Ha recitato in oltre 20 film, tra cui “Demonios en el jardín” (1986), “Tacones lejanos” (1991) e “Abre los ojos” (1997). Ha, inoltre, ecitato in diversi spettacoli teatrali, tra cui “El hombre de la Mancha” (1982), “Evita” (1983) e “La bella y la bestia” (2002). Ma è anche un produttore discografico di successo. Infatti, ha prodotto album per artisti come Alaska, Nacho Cano e Alejandro Sanz.

Miguel Bose: moglie

Bose ha avuto diverse relazioni con donne, ma è dichiaratamente omosessuale.

Tra le relazioni più importanti ricordiamo quella con lo scultore Nacho Palau. Insieme hanno avuto quattro figli. Dopo la separazione due figli vivono in Messico con il cantante italo-spagnolo e gli altri due in Spagna, non lontano da Valencia, con Palau.

<yoastmark class=

Miguel Bose: età

Il cantante, all’anagrafe Luis Miguel Luchino González Dominguín, è nato a Panama il 3 aprile del 1956 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 67 anni.

Miguel Bose: figlio

Nel 2011 il cantante è diventato papà dei gemelli Diego e Tadeo, tramite maternità surrogata. Sette mesi dopo è diventato padre di altri due gemelli, Ivo e Telmo.

Miguel Bose: patrimonio

Il patrimonio del cantante e attore è stimato a circa 215 milioni di dollari.

Miguel Bose: padre

Il padre del cantante è il torero spagnolo Luis Miguel González Lucas, meglio conosciuto come Luis Miguel Dominguín. Porta il suo cognome ma è diventato famoso con quello della madre, l’attrice italiana Lucia Bosè.

Miguel Bose: i canali social

La pagina Miguel Bose Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Miguel Bose Instagram è: https://www.instagram.com/miguelbose/
La pagina Miguel Bose TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Miguel Bose Twitter è: https://twitter.com/boseofficial