HomeSpettacolo e GossipMiriam Leone paparazzata per Milano insieme al marito, con il pancione in...

Miriam Leone paparazzata per Milano insieme al marito, con il pancione in bella mostra. Ma quando nasce?

Miriam Leone ha mantenuto un velo di segretezza riguardo alla sua gravidanza annunciata all’inizio di agosto. Sebbene sia noto che diventare madre fosse uno dei suoi più grandi desideri, la star ha preferito mantenere la sua gioia e felicità per questo momento unico nella vita di ogni donna riservata.

Le recenti foto paparazzate dalla rivista Chi mostrano l’attrice radiosa, sorridente e in perfetta forma, nonostante la presenza visibile del suo pancione.

Tuttavia, il grande evento è ancora avvolto dal mistero. Non si conosce ancora il numero di mesi che mancano al parto né il sesso del bambino, che sia maschio o femmina, è ancora sconosciuto. Nessuna informazione al riguardo è stata rivelata finora.

Miriam Leone
Miriam Leone paparazzata con il marito

La passeggiata a Milano di Miriam Leone

La vincitrice di Miss Italia 2008, Miriam Leone, preferisce proteggere la propria vita privata mantenendo un riserbo su alcune informazioni riguardanti la sua sfera personale, una scelta che ha fatto fin dall’inizio.

Nonostante ciò, di tanto in tanto la star concede un aggiornamento ai suoi follower sul suo pancione tramite Instagram, come sottolineato anche dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Tuttavia, queste informazioni sono date con parsimonia, ma è evidente la sua grande passione per questo momento della sua vita. A Milano, Miriam Leone continua a viversi la vita, uscendo frequentemente con il marito e gli amici. Di fronte ai fotografi, la futura mamma mostra un’immagine dolcissima, accarezzando il suo ventre dove il suo bambino è in attesa di arrivare.

Il matrimonio da sogno

Miriam Leone, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 2008, si è sposata il 18 settembre 2021 con l’imprenditore e musicista Paolo Carullo. La cerimonia si è svolta a Scicli, nel Ragusano, circondata dal massimo riserbo.

La bella sposa al tempo, aveva voluto condividere alcuni scatti del suo giorno speciale, che sono stati pubblicati su Instagram. In una delle foto, Miriam Leone appariva di spalle durante i preparativi, pronta a raggiungere l’altare. “Arrivo, Amore…”, queste le parole della futura sposa nella didascalia.

Nella seconda immagine, invece, la sposa aveva scritto: “Ni maritamu!!!”, ovvero “Ci siamo sposati”. La foto ritraeva la parte superiore del suo elegante abito bianco e i dettagli del velo.

In uno scatto successivo, la neo-sposa ha immortalato il momento dell’uscita dalla chiesa, il santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli. In questo scatto si poteva vedere anche il marito Paolo Carullo, nato anch’egli a Catania come la moglie, ma volato a Milano per completare gli studi in Economia e Finanza.

La coppia anche in quell’occasione aveva dimostrato di voler proteggere la propria privacy in quel giorno così speciale, limitando ogni forma di pubblicità eccessiva sulla cerimonia.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti