Melania Trump è la moglie dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. È nata a Sevnica, Slovenia, il 26 aprile 1970.
Melania Knauss, come era il suo cognome da nubile, è nata in Slovenia, allora una Repubblica Socialista Federale di Jugoslavia. Suo padre era un venditore di auto e sua madre era una sarta. Melania ha frequentato la scuola superiore a Sevnica e poi ha studiato design e architettura all’Università di Lubiana.
Dopo la laurea, invece, Melania ha iniziato a lavorare come modella. Ha lavorato per diverse agenzie di moda, tra cui Elite Model Management e Wilhelmina Models. Poi, nel 1992, ha posato per la copertina di Vogue ed è diventata una delle modelle più richieste al mondo. Poi ha incontrato Donald Trump nel 1998 a una festa a New York City. La coppia si è sposata nel 2005. Hanno un figlio, Barron, nato nel 2006.
Melania è, quindi, diventata la first lady degli Stati Uniti nel 2017, quando suo marito è diventato il presidente. Durante la sua presidenza, Melania ha lavorato su diverse iniziative, tra cui la promozione dell’educazione dei bambini e la sensibilizzazione sul cyberbullismo.
Tuttavia, negli anni è stata criticata per il suo stile di vita lussuoso e per il suo uso di abiti costosi. In più, è stata anche criticata per le sue dichiarazioni pubbliche, che a volte sono state considerate offensive o incoerenti.
Si tratta di una figura controversa, ma è anche una donna influente. Infatti, è una delle first lady più giovani e più glamour nella storia degli Stati Uniti, e ha usato la sua posizione per promuovere diverse cause.
Scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Melania Trump: età
L’ex firts lady, all’anagrafe Melania Knauss, è nata a Novo mesto, in Slovenia, il 26 aprile del 1970 sotto il segno del Toro e oggi ha 53 anni.
Melania Trump: dove vive
La moglie di Donald Trump vive nella lussuosa villa Mar-a-Lago di Palm Beach, in Florida, e a New York.

Melania Trump: fisico
L’ex modella ha un fisico mozzafiato. Infatti, è alta e magra, con occhi azzurri e capelli castani.
Melania Trump: figli
Dal matrimonio con l’ex presidente degli Stati Uniti Melania è nato Barron. Barron è nato a Manhattan il 20 marzo del 2006.
Melania Trump: matrimonio
Melania e Donald si sono sposati il 22 gennaio 2005, a Palm Beach, in Florida. Il matrimonio è stato un evento di alto profilo, con oltre 400 invitati, tra cui politici, celebrità e membri della famiglia Trump.
La coppia si è incontrata nel 1998 a una festa a New York City. Melania era una modella di successo e Donald era un uomo d’affari miliardario. La coppia ha iniziato a frequentarsi e si è fidanzata nel 2004.
Il matrimonio fu un evento molto pubblicizzato, con un’attenzione particolare alla sposa. Melania ha indossato un abito di pizzo di Christian Dior dal valore di oltre 2 milioni di dollari.
Melania Trump: i canali social
La pagina Melania Trump Facebook è: https://www.facebook.com/MelaniaTrump/
La pagina Melania Trump Instagram è: https://www.instagram.com/melaniatrump/
La pagina Melania Trump TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Melania Trump Twitter è: https://twitter.com/MELANIATRUMP