Home Spettacolo e Gossip Gessica Notaro: favola d’amore per il suo matrimonio. Il vestito da sposa...

Gessica Notaro: favola d’amore per il suo matrimonio. Il vestito da sposa ha un particolare davvero speciale!

225

“Non ho più timore di amare”, queste sono state le parole di Gessica Notaro un anno fa, dopo aver superato il periodo più oscuro della sua esistenza e aver riscoperto il vero amore.

La showgirl è stata vittima di un attacco brutale con l’acido da parte dell’ex fidanzato nel 2017, un evento che ha lasciato cicatrici profonde sul suo volto e ha richiesto numerosi interventi chirurgici per ricostruire i lineamenti, operazioni che le hanno, in realtà, salvato la vita.

Ma la ricostruzione non è stata solo esteriore: trovare la pace e la serenità interiori, recuperare l’equilibrio emotivo sono state prove altrettanto ardue. Solo quando ha raggiunto quel punto, ha potuto accogliere l’amore autentico nella sua vita.

Così, Gessica Notaro ha detto “sì” a Filippo Bologni, suo compagno di vita da quattro anni, un campione di salto ostacoli sei volte premiato. La loro storia è iniziata nel 2019, durante una fiera equestre a Verona, e ora sono pronti ad affrontare il resto della vita insieme.

Gessica Notaro
Gessica Notaro e Filippo Bologni il giorno del loro matrimonio

Il matrimonio da favola di Gessica Notalo e Filippo Bologni

Dopo una proposta matrimoniale da sogno, era inevitabile organizzare un matrimonio che fosse degno di una favola principesca. Proprio prima della prova di Coppa del Mondo di salto ostacoli, Filippo Bologni ha sorpreso la sua fidanzata chiedendole di sposarlo, inginocchiandosi davanti a lei e ricevendo una risposta affermativa.

Il matrimonio della coppia si è tenuto il lunedì 18 settembre presso la Sala Diana della Reggia di Venaria Reale, una splendida location situata a circa dieci chilometri da Torino, alla presenza di circa 500 invitati.

L’abito da sposa di Gessica Notaro

Come molte altre spose, Gessica Notaro ha optato per una scelta di abiti multiplo per il giorno del suo fatidico “sì”. La giovane di 33 anni ha scelto di affidarsi all’Atelier Emé e ha indossato ben quattro creazioni realizzate da questa Maison. Non solo il suo abito da sposa, ma anche quelli delle damigelle, della sua migliore amica, della suocera e persino della zia sono stati firmati dallo stesso brand.

Durante la cerimonia, che si è svolta sotto un romantico arco di rose bianche, la sposa ha indossato un tradizionale abito bianco. Il corpetto dell’abito era completamente ricamato in pizzo, con uno scollo a barca che lasciava le spalle scoperte e uno scollo a cuore. La gonna ampia era realizzata in tulle e presentava un lungo strascico, completata con un velo di pari lunghezza.

Insomma Gessica Notaro sembrava una vera e propria principessa della sua favola d’amore. Un lieto fine che ha commosso davvero i fan che la seguono con affetto da svariati anni.