La notizia della nascita di Ginevra, la primogenita di Natalia Paragoni, è ancora fresca. Natalia, famosa influencer, seguita e criticata su internet, spesso finisce al centro delle polemiche, come quella recente riguardante il suo pancione post-parto o l’accusa di esibizionismo per essersi presentata seminuda a un concerto, quando era in nono mese di gravidanza.
Che sia per cose positive o negative, Natalia è sempre al centro dell’attenzione. Ma questa volta, anziché essere attaccata dagli haters, è proprio Natalia a fare un annuncio inaspettato tramite una foto postata sulle sue storie di Instagram.

È arrivata una proposta di matrimonio a Natalia Paragoni?
Natalia Paragoni ha postato una foto su Instagram che lascia intendere di aver ricevuto una proposta di matrimonio da Andrea Zelletta. Nella foto, Natalia è ritratta in vestaglia di fronte alla sua postazione video e ha scritto “Sto per sposarmi” e ha chiesto ai suoi follower se sono felici per lei.
La notizia del matrimonio ha infiammato i commenti dei fan e delle fan dell’ex protagonista di Uomini e Donne, ma resta da capire se si tratta di una notizia vera o solo un modo per attirare l’attenzione su di sé. In passato Natalia aveva parlato spesso del suo sogno di un matrimonio da favola che l’arrivo di Ginevra aveva rallentato.
Tuttavia, in una delle sue stories Instagram delle scorse settimane, Natalia Paragoni aveva ipotizzato la possibilità di un matrimonio più semplice e raccolto, addirittura al Comune con solo Andrea presente. Dopo la foto pubblicata che sembrerebbe far intendere un imminente matrimonio, c’è stata molta speculazione su come siano realmente andate le cose.
Nonostante ci siano sospetti su una possibile cerimonia segreta, non si hanno notizie certe al riguardo. Per cui, sarà necessario attendere ulteriori aggiornamenti per sapere se la coppia si sia realmente sposata, ma non ci resta che attendere fiduciosi. In ogni caso, la notizia ha scatenato il gossip e le attenzioni dei fan e delle fan della coppia.