Giulia Ottorini è una famosa influencer bolognese classe 2002. Ha iniziato a farsi conoscere sui social nel 2021, quando ha iniziato una relazione con il rapper Mambolosco.
Da allora, la sua popolarità è cresciuta a dismisura, fino a raggiungere quasi i due milioni di follower su TikTok.
La Ottorini è una modella, influencer e ballerina di twerking. Mata a Bologna nel 2002, ha iniziato a ballare all’età di 12 anni. Il suo twerking è diventato virale su TikTok, dove ha raggiunto quasi i due milioni di follower. È fidanzata con il rapper Mambolosco.
La loro relazione è stata subito molto seguita dai fan, che hanno apprezzato la loro spontaneità e il loro amore per la musica. Giulia e Mambolosco hanno condiviso sui social diversi momenti della loro vita insieme, mostrandosi sempre felici e innamorati.
Oggi studia Chimica e tecnologie farmaceutiche all’Università degli Studi “Statale” di Milano. Ma scopriamo tutti i dettagli della sua vita privata.
Giulia Ottorini: età
L’influencer è nata a Bologna il 25 febbraio del 2002 sotto il segno dei Pesci e oggi ha 21 anni.

Giulia Ottorini: origini
L’influencer e ballerina di twerking, ha sempre parlato apertamente delle sue origini. In un video pubblicato su TikTok, ha raccontato di aver sofferto per il colore scuro della sua pelle da bambina, perché era diverso da quello dei suoi compagni di classe. Il colore della pelle di Giulia è dovuto al fatto che il nonno è giamaicano. Il padre, invece, non è presente nella sua vita, perché non l’ha riconosciuta. La madre è italiana.
Giulia Ottorini: altezza
Non si conosce l’età dell’influencer.
Giulia Ottorini: chi è
La Ottorini è una famosa influencer particolarmente attiva su TikTok.
Giulia Ottorini: sorella
Non ci sono informazioni sulla sorella dell’influencer.
Giulia Ottorini: i canali social
La pagina Giulia Ottorini Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Giulia Ottorini Instagram è: https://www.instagram.com/giuliaaottorini/
La pagina Giulia Ottorini TikTok è: https://www.tiktok.com/@giuliaottorini
La pagina Giulia Ottorini Twitter, purtroppo, non è disponibile.