HomeSpettacolo e GossipElizabeth Gillies: età, fidanzato, matrimonio, figli, altezza e peso

Elizabeth Gillies: età, fidanzato, matrimonio, figli, altezza e peso

51Elizabeth Gillies è una nota attrice, ballerina e cantante statunitense, originaria del New Jersey. Inizia la sua carriera come attrice teatrale, apparendo in produzioni Off-Broadway e regionali. Fa, invece, il suo debutto cinematografico nel 2009 nel film “The Clique”.

Ottiene, poi, suo primo ruolo importante nel musical di Broadway “13” nel 2008, in cui recita al fianco di Ariana Grande. Il musical è un successo e ha portato Gillies a una maggiore notorietà.

Dal 2010 al 2013, invece, recita nella serie televisiva Nickelodeon “Victorious”, in cui interpreta il ruolo di Jade West, una studentessa di canto e ballo che è anche la nemesi del personaggio principale, Tori Vega (Victoria Justice). Anche questa serie è un successo e infatti porta l’attrice a una grande popolarità tra il pubblico di adolescenti.

Nel 2011, invece, doppia il personaggio di Daphne in Nickelodeon’s Winx Club. Ha, inoltre, recitato nel film “Vacation” (2015) e nella serie televisiva “Sex & Drugs & Rock & Roll” (2015-2016).

Dal 2017 al 2022, poi, recita nella serie televisiva The CW “Dynasty”, in cui interpreta il ruolo di Fallon Carrington, una giovane donna che lotta per controllare l’impero del suo padre miliardario. La serie è un successo e porta all’attrice una nomination al People’s Choice Award per la migliore attrice in una serie drammatica.

Gillies è anche una cantante. Ha pubblicato il suo EP di debutto, “Listen Up!”, nel 2011.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Elizabeth Gillies: età

L’attrice è a Haworth, nel New Jersey, il 26 luglio del 1993 sotto il segno del Leone e oggi ha 30 anni.

Elizabeth Gillies
Elizabeth Gillies

Elizabeth Gillies: fidanzato

Dal 2020 è sposata con Michael Corcoran, conosciuto professionalmente come Backhouse Mike o Ken Lofkoll. Si tratta di un produttore discografico, compositore e musicista americano.

Elizabeth Gillies: matrimonio

Nel settembre del 2020 l’attrice sposa Michael Corcoran in una cerimonia intima in una location spettacolare in mezzo alla natura.

Elizabeth Gillies: figli

L’attrice non ha figli.

Elizabeth Gillies: altezza e peso

L’attrice è alta 1 metro e 70 centimetri e pesa circa 60 kg.

Elizabeth Gillies: i canali social

La pagina Elizabeth Gillies Facebook è: https://www.facebook.com/ElizabethGilliesOfficial/
La pagina Elizabeth Gillies Instagram è: https://www.instagram.com/lizgillz/
La pagina Elizabeth Gillies TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Elizabeth Gillies Twitter è: https://twitter.com/LizGillies

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti