HomeSpettacolo e GossipAntonella Clerici in lacrime in diretta tv: sorpresa in studio. Dopo anni...

Antonella Clerici in lacrime in diretta tv: sorpresa in studio. Dopo anni finalmente si riabbracciano!

Durante l’ultimo episodio di “È sempre mezzogiorno”, trasmesso su Rai 1 il 14 settembre scorso, Antonella Clerici ha avuto una gradita sorpresa.

Nel bel mezzo della sua conduzione, è spuntata dal nulla Anna Moroni, volto storico della trasmissione e specialista di cucina, che ha interrotto la presentatrice inaspettatamente. Ma vediamo insieme come si è svolta la reunion!

Antonella Clerici
Antonella Clerici mentre riabbraccia Anna Moroni

La sorpresa di Anna Moroni ad Antonella Clerici

Un evento sorprendente ha sconvolto l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno su Rai 1, andata in onda il 14 settembre. Immagina la scena: Antonella Clerici stava conducendo il programma quando, all’improvviso, è entrata in studio Anna Moroni, una figura storica del programma e una specialista di cucina.

La presentatrice è stata così sopraffatta dalla sorpresa che non ha potuto fare a meno di abbracciarla e scoppiare in lacrime. Le sue parole affettuose non finivano mai: “Annina, dove ti nascondevi? Non mi aspettavo di rivederti”.

La commozione era palpabile tra le due donne, che si abbracciavano ancora, entrambe emozionate. E tutto è iniziato con il simpatico slogan di Anna: “Te le sei lavata le mani, tesoro?”.

Chi è Anna Moroni

Una figura iconica della TV italiana è Anna Moroni, nata nel 1939, che ha lavorato al fianco di Antonella Clerici in La Prova del Cuoco per ben 16 anni, dal 2002 fino al 2018, quando ha deciso di lasciare la trasmissione insieme alla conduttrice. In seguito, la conduzione è passata a Elisa Isoardi.

La Moroni è stata molto popolare negli anni grazie al suo talento culinario, ma anche alla sua personalità ricca di humor. Insieme ad Antonella Clerici, ha scritto alcuni libri di cucina che hanno avuto un grande successo.

Dopo la fine della sua avventura in TV ha partecipato ad un altro programma culinario, “Ricette all’Italiana” insieme a Davide Mengacci, ma ora è in pensione e si gode il meritato riposo.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti