Questa volta è un vero epilogo. Nonostante i tentativi di dissipare i dubbi che circondavano le foto pubblicate da Belen Rodriguez su Instagram per annunciare la sua storia con Elio Lorenzoni, sembra che la realtà abbia invece sconfitto le speranze dei sostenitori della coppia. Stefano De Martino è intervenuto, facendo crollare definitivamente i castelli di sogni dei fan.

Stefano De Martino esce allo scoperto
De Martino è stato avvistato a Milano con una misteriosa compagnia. E ha dimostrato di essere consapevole dell’attenzione dei paparazzi che lo seguono negli ultimi mesi, specialmente quando frequenta i locali più trendy della città.
Il presentatore ha deciso di dedicare una serata romantica a Martina, il nome della sua nuova compagna. I due sono arrivati insieme in macchina al ristorante, hanno goduto di un’intima cena a due e successivamente si sono recati a casa di Stefano, dove hanno trascorso la notte insieme.
De Martino ha finalmente deciso di rompere gli indugi e mostrarsi al mondo, un atto mai compiuto in passato, nemmeno durante le lunghe pause nella sua relazione con Belen. Sono stati registrati dei flirt e anche qualche piccola storia, ma nulla di ufficiale. Tuttavia, questa volta le cose sono diverse. Martina sembra aver colpito profondamente De Martino e lui non ha intenzione di lasciarsela sfuggire. Ecco perché ha scelto di metterci la faccia e fare un annuncio ufficiale.
Quindi dopo l’annuncio di Belen della sua nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni, adesso è arrivata anche la conferma della nuova relazione di Stefano De Martino. I fan della ex coppia dovranno proprio rassegnarsi!
Chi è Martina Trivelli
Secondo le voci, Stefano De Martino avrebbe trovato l’amore nella persona di Martina Trivelli. La ragazza, che non fa parte del mondo dello spettacolo, ha 26 anni ed è originaria di Pescara, anche se vive a Milano da un po’ di tempo. Al momento lavora nel reparto commerciale di un’importante azienda di cosmetici e gode di una discreta popolarità sui social network.