HomeSpettacolo e GossipJennifer Love Hewitt: altezza, misure, marito e figli

Jennifer Love Hewitt: altezza, misure, marito e figli

Jennifer Love Hewitt è un’artista multifaceted, con una carriera che spazia dalla recitazione al canto, dalla scrittura alla produzione e alla regia. Fin dall’infanzia, ha dimostrato un grande talento in entrambi i campi.

La sua carriera ha avuto inizio con apparizioni in spot televisivi nazionali, per poi entrare a far parte del cast della serie Disney Channel Kids Incorporated (1989-1991), dove ha iniziato a farsi conoscere anche come cantante.

Il suo grande successo è arrivato con il ruolo di Sarah Reeves Merrin nella serie drammatica per adolescenti Party of Five (1995-1999), prodotta dalla Fox. Da qui, ha conquistato la fama come giovane diva grazie al ruolo di Julie James nei film horror Io so cosa hai fatto (1997) e nel suo sequel del 1998. Un altro ruolo di rilievo è stato quello di Melinda Gordon, protagonista del dramma soprannaturale della CBS Ghost Whisperer (2005-2010), che le ha valso due Saturn Awards nel 2007 e 2008.

Jennifer ha poi interpretato il personaggio di Melinda Gordon nel dramma soprannaturale della CBS Ghost Whisperer dal 2005 al 2010, per il quale ha ricevuto due Saturn Awards nel 2007 e 2008.

Oltre a recitare, Jennifer si è cimentata anche come produttrice in alcuni dei suoi progetti cinematografici e televisivi. È stata considerata la scelta principale dai lettori delle riviste Maxim nel novembre 1999 e nel maggio 2009, e ha ricevuto il titolo di donna più sexy in televisione nel 2008 secondo TV Guide.

Attualmente, interpreta il ruolo di Maddie Buckley nella serie drammatica 9-1-1 di Fox, dove interpreta il personaggio di una speditrice di chiamate di emergenza a partire dal 2018. Ma aldilà della sua brillante carriera, cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Jennifer Love Hewitt
Jennifer Love Hewitt nel ruolo di Melinda Gordon in “Ghost Whisperer”

Jennifer Love Hewitt altezza

L’attrice è nata a Waco, Texas, Stati Uniti, il 21 febbraio del 1979. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 44 anni.

Jennifer Love Hewitt misure

Jennifer è alta 1,57 m e pesa circa 50 kg. Le sue misure sono 96-64-96.

Jennifer Love Hewitt matrimonio

L’attrice e il suo collega Brian Hallisay hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2012. La coppia ha annunciato nel giugno 2013 che erano fidanzati e aspettavano il loro primo figlio. Secondo un articolo di Us Weekly datato 26 novembre 2013, la coppia si era appena sposata e aveva dato alla luce la loro figlia in quel mese.

Jennifer Love Hewitt marito

Come anticipato, Jennifer è sposata con Brian Hallisay, anche lui un attore. Tra i suoi ruoli televisivi più importanti, troviamo Privileged, The Client List (dove è stato co-protagonista di Jennifer) e Revenge.

Jennifer Love Hewitt figli

Jennifer ha tre figli avuti dal matrimonio con Brian Hallisay. La prima figlia si chiama Autumn ed è nata il 26 novembre 2013 , poi è nato Atticus il 24 giugno 2015. Nel 2019 la coppia ha annunciato la nascita del terzo figlio, ma non si conosce il nome del piccolo.

Jennifer Love Hewitt: i contatti social

La pagina Jennifer Love Hewitt Facebook è: https://www.facebook.com/JLHOfficial
La pagina Jennifer Love Hewitt Instagram è: https://www.instagram.com/jenniferlovehewitt
La pagina Jennifer Love Hewitt TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jennifer Love Hewitt Twitter è: https://twitter.com/thereal_jlh

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti