Jennifer Love Hewitt è un’artista multifaceted, con una carriera che spazia dalla recitazione al canto, dalla scrittura alla produzione e alla regia. Fin dall’infanzia, ha dimostrato un grande talento in entrambi i campi.
La sua carriera ha avuto inizio con apparizioni in spot televisivi nazionali, per poi entrare a far parte del cast della serie Disney Channel Kids Incorporated (1989-1991), dove ha iniziato a farsi conoscere anche come cantante.
Il suo grande successo è arrivato con il ruolo di Sarah Reeves Merrin nella serie drammatica per adolescenti Party of Five (1995-1999), prodotta dalla Fox. Da qui, ha conquistato la fama come giovane diva grazie al ruolo di Julie James nei film horror Io so cosa hai fatto (1997) e nel suo sequel del 1998. Un altro ruolo di rilievo è stato quello di Melinda Gordon, protagonista del dramma soprannaturale della CBS Ghost Whisperer (2005-2010), che le ha valso due Saturn Awards nel 2007 e 2008.
Jennifer ha poi interpretato il personaggio di Melinda Gordon nel dramma soprannaturale della CBS Ghost Whisperer dal 2005 al 2010, per il quale ha ricevuto due Saturn Awards nel 2007 e 2008.
Oltre a recitare, Jennifer si è cimentata anche come produttrice in alcuni dei suoi progetti cinematografici e televisivi. È stata considerata la scelta principale dai lettori delle riviste Maxim nel novembre 1999 e nel maggio 2009, e ha ricevuto il titolo di donna più sexy in televisione nel 2008 secondo TV Guide.
Attualmente, interpreta il ruolo di Maddie Buckley nella serie drammatica 9-1-1 di Fox, dove interpreta il personaggio di una speditrice di chiamate di emergenza a partire dal 2018. Ma aldilà della sua brillante carriera, cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Jennifer Love Hewitt altezza
L’attrice è nata a Waco, Texas, Stati Uniti, il 21 febbraio del 1979. Dunque è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 44 anni.
Jennifer Love Hewitt misure
Jennifer è alta 1,57 m e pesa circa 50 kg. Le sue misure sono 96-64-96.
Jennifer Love Hewitt matrimonio
L’attrice e il suo collega Brian Hallisay hanno iniziato a frequentarsi nel marzo 2012. La coppia ha annunciato nel giugno 2013 che erano fidanzati e aspettavano il loro primo figlio. Secondo un articolo di Us Weekly datato 26 novembre 2013, la coppia si era appena sposata e aveva dato alla luce la loro figlia in quel mese.
Jennifer Love Hewitt marito
Come anticipato, Jennifer è sposata con Brian Hallisay, anche lui un attore. Tra i suoi ruoli televisivi più importanti, troviamo Privileged, The Client List (dove è stato co-protagonista di Jennifer) e Revenge.
Jennifer Love Hewitt figli
Jennifer ha tre figli avuti dal matrimonio con Brian Hallisay. La prima figlia si chiama Autumn ed è nata il 26 novembre 2013 , poi è nato Atticus il 24 giugno 2015. Nel 2019 la coppia ha annunciato la nascita del terzo figlio, ma non si conosce il nome del piccolo.
Jennifer Love Hewitt: i contatti social
La pagina Jennifer Love Hewitt Facebook è: https://www.facebook.com/JLHOfficial
La pagina Jennifer Love Hewitt Instagram è: https://www.instagram.com/jenniferlovehewitt
La pagina Jennifer Love Hewitt TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jennifer Love Hewitt Twitter è: https://twitter.com/thereal_jlh