Home Spettacolo e Gossip Taika Waititi: età, altezza, moglie e figlia

Taika Waititi: età, altezza, moglie e figlia

139
Taika Waititi

Taika Waititi è un versatilie attore, regista e comico proveniente dalla Nuova Zelanda. Ha ottenuto un grande successo grazie alla sua partecipazione nel Marvel Cinematic Universe, dirigendo film come Thor: Ragnarok e l’atteso Thor: Love and Thunder, in uscita nel 2022. Waititi ha anche vinto un Premio Oscar per la migliore sceneggiatura non originale per il film Jojo Rabbit.

Il film è stato anche nominato per il premio come miglior film agli Oscar 2020, anche se il riconoscimento finale è andato al film Parasite. Negli ultimi anni, l’attenzione di Waititi si è estesa anche verso altre piattaforme, come quella dei giochi di casinò gratis, dove è possibile trovare una vasta selezione dei suoi lavori cinematografici. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche piccola curiosità!

Taika Waititi età

Il regista è nato a Wellington, il 16 agosto 1975. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 48 anni. Le sue origini sono miste, infatti è per metà di origine maori (da parte del padre) e per metà ebreo (da parte della madre).

Taika Waititi
Taika Waititi, foto di repertorio

Taika Waititi altezza

Il regista è alto 1,88 m.

Taika Waititi peso

Il peso di Taika si aggira intorno agli 83 kg.

Taika Waititi moglie

Waititi è stato sposato con la produttrice cinematografica neozelandese Chelsea Winstanley. Ma la coppia ha divorziato nel 2018. Nel maggio 2021, si vociferava per la prima volta che Taika uscisse con la cantante Rita Ora dopo essere stati visti insieme in un post su Instagram condiviso da Rita.

Alla fine hanno dichiarato di essere una coppia dopo essere usciti insieme, alla fine del mese, a Sydney. Il 4 luglio in una festa ospitata da Rita, lei e Taika hanno ufficializzato la relazione. Nell’agosto 2021, avevano fatto la loro prima apparizione sul red carpet durante la premiere di The Suicide Squad.

Nell’agosto 2022, si vociferava che la coppia si fosse sposata in una cerimonia intima a Londra. Nel gennaio 2023, durante un’intervista, Rita ha confermato che si erano sposati.

Taika Waititi figlia

Dal precedente matrimonio con Chelsea Winstanley l’attore ha avuto due figlie: Te Hinekāhu nata nel maggio 2012; e Matewa Kiritapu nata nell’agosto 2015.

Taika Waititi: i contatti social

La pagina Taika Waititi Facebook è: https://www.facebook.com/taika.waititi
La pagina Taika Waititi Instagram è: https://www.instagram.com/taikawaititi
La pagina Taika Waititi TikTok è: https://www.tiktok.com/@taikawaititi
La pagina Taika Waititi Twitter è: https://twitter.com/TaikaWaititi