HomeSpettacolo e GossipShaila Gatta età, origini, fisico, altezza, fidanzato

Shaila Gatta età, origini, fisico, altezza, fidanzato

Shaila Gatta è una ballerina e showgirl italiana. Cresce a Napoli, nel quartiere di Secondigliano. Fin da bambina mostra un’attitudine verso il ballo e successivamente studia danza alla Scuola Harmony. Sentendo il richiamo dello spettacolo, Shaila è già pronta a fare le valigie: si trasferisce a Roma e, tra un lavoretto e l’altro (ma con l’aiuto dei genitori), studia danza moderna e si iscrive al liceo linguistico come privatista.

Nel 2015 riesce a partecipare alla quattordicesima edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Successivamente fa parte di vari corpi di ballo televisivi, diventando prima ballerina al Festival di Sanremo e partecipando a programmi come Ciao Darwin, Cavalli di battaglia con Gigi Proietti, Tale e quale show e molti altri.

Il 25 settembre 2017 diventa una delle veline del telegiornale satirico Striscia la notizia su Canale 5, insieme a Mikaela Neaze Silva nel ruolo di velina bionda. Le due lasciano il programma il 12 giugno 2021, dopo quattro stagioni e dopo aver partecipato al maggior numero di puntate (903). Nelle estati del 2019, 2020, 2021 e 2022, Shaila conduce anche Paperissima Sprint insieme a Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e il Gabibbo.

L’8 novembre 2021, insieme alla collega Mikaela Neaze Silva, ritorna a ricoprire il ruolo di velina; in totale, Shaila conquisterà il record di longevità assoluta tra le veline con 928 puntate. A febbraio 2022, ancora insieme a Mikaela Neaze Silva, Shaila affianca la velina in carica Giulia Pelagatti. Nello stesso periodo, è anche coreografa del programma comico Zelig.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

Shaila Gatta età

Shaila Gatta è nata ad Aversa, il 6 agosto del 1996. Il suo segno zodiacale è il Leone.

Shaila Gatta origini

La sorella maggiore di Shaila Gatta, Jessica, suggerisce il suo nome in omaggio a Shaila Risolo, una delle ragazze protagoniste del popolare varietà Non è la Rai.

Shaila Gatta fisico

Shaila Gatta ha due tatuaggi che testimoniano la sua personalità unica. Sul braccio destro, si può ammirare una delicata scritta, mentre sul fianco sinistro si trova un’incisione di un’ancora, simbolo di stabilità e forza interiore.

Shaila Gatta altezza

Shaila Gatta è alta 170 cm.

Shaila Gatta fidanzato

Shaila Gatta ha avuto una relazione con i ballerini Alessandro Rizzo e Jonathan Gerlo, e dal 2019 al 2022, è stata fidanzata con il calciatore Leonardo Blanchard.

Shaila Gatta: I contatti social

La pagina Facebook di Shaila Gatta è: https://www.facebook.com/ShailaGattaOfficial/

La pagina Instagram di Shaila Gatta è: https://www.instagram.com/shaylinka

La pagina Twitter di Shaila Gatta purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Shaila Gatta purtroppo, non è disponibile.

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti