Home Spettacolo e Gossip Eva Longoria età, altezza, fisico, coniuge, figlio

Eva Longoria età, altezza, fisico, coniuge, figlio

262
Eva Longoria
Eva Longoria

Eva Longoria è una famosa attrice e modella americana che è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Gabrielle Solis nella serie televisiva Desperate Housewives. Grazie a questa interpretazione, è stata nominata per un Golden Globe come miglior attrice in una serie commedia o musicale. Oltre alla sua carriera di attrice, Eva ha anche preso parte a numerose collaborazioni e campagne pubblicitarie. Nel 2006 Eva Longoria è diventata ambasciatrice di L’Oréal e nel 2016 ha creato una linea di abbigliamento per l’azienda americana The Limited. 

L’inizio della carriera televisiva di Eva Longoria risale al 1999, quando ha incontrato il produttore esecutivo Gary Ghiaey a un ricevimento politico a Los Angeles. Grazie a questo incontro, ha ottenuto un ruolo in un episodio di Beverly Hills 90210 e un’altra apparizione in General Hospital. La sua popolarità è cresciuta tra il 2001 e il 2003, quando ha interpretato il personaggio psicopatico di Isabella Braña Williams nella soap opera Febbre d’amore.

Dopo questa esperienza, Eva Longoria ha preso parte al telefilm drammatico Dragnet prima di ottenere il ruolo che l’ha resa famosa a livello internazionale nella serie televisiva Desperate Housewives a partire dal 2004. In questo programma, interpreta la bellissima modella Gabrielle Solis, che si sposa giovane con Carlos Solis, un ricco imprenditore coinvolto in affari illeciti. Gabrielle e Carlos hanno due figlie, Juanita Solis (scambiata alla nascita con un’altra bambina messicana) e Celia Solis. Grazie al suo ruolo di Gabrielle, Eva Longoria ha ricevuto una nomination per un Golden Globe come miglior attrice protagonista in una serie commedia.

Oltre alla sua carriera di attrice, Eva Longoria è stata anche vincitrice di vari premi e concorsi di bellezza. Nell’adolescenza è stata “Miss Corpus Christi” e nel 2003 è stata nominata “Donna latina dell’anno”. Nel 2005 e nel 2006 è stata insignita del titolo di “stella dello spettacolo più attraente” dalla rivista Maxim. Dal 2006, Eva Longoria è stata ambasciatrice del gruppo di cosmesi francese L’Oréal. Nel 2018, ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood in riconoscimento dei suoi successi nel mondo dello spettacolo.

Eva Longoria
Eva Longoria

Eva Longoria età

Eva Longoria è nata a Corpus Christi, il 15 marzo del 1975. Il suo segno zodiacale è Pesci.

Eva Longoria altezza

Eva Longoria è alta 1,55 m.

Eva Longoria fisico

Eva Longoria ha un fisico super tonico, merito della dieta e dell’allenamento.

Eva Longoria coniuge

Eva Longoria è sposata con José Antonio Baston.

Eva Longoria figlio

Eva Longoria ha un figlio di nome Santiago.

Eva Longoria: I contatti social

La pagina Facebook di Eva Longoria è: https://www.facebook.com/EvaLongoria

La pagina Instagram di Eva Longoria è: https://www.instagram.com/evalongoria

La pagina Twitter di Eva Longoria purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Eva Longoria purtroppo, non è disponibile.