Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno attraversando un momento di difficoltà, come dichiarato dalla stessa Sophie attraverso un post sul suo account Instagram.
La coppia ha avuto una figlia, Celine Blue, lo scorso maggio e da allora si è molto parlato dei due. Non sono mancate infatti voci riguardanti una possibile rottura, o comunque un periodo di crisi nella loro relazione.

Gli indizi social
Le foto di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme non erano più visibili su Instagram, segnale che ha sollevato preoccupazioni significative. In un momento difficile come questo, la madre di Sophie, Valeria Pasciuti, è intervenuta per offrire il suo supporto.
La situazione ha attirato l’attenzione, considerando che Sophie gode di un grande affetto da parte della sua community. Per mettere fine a speculazioni e rumors, Sophie ha deciso di rompere il silenzio e spiegare la verità una volta per tutte.
Le parole di Sophie Codegoni
“Le ultime speculazioni, opinioni infondate e prese di posizione prive di fondamento, che ho letto da ieri, mi hanno spinto a scrivere”, ha condiviso Sophie. Nonostante ciò, l’influencer ha confermato che lei e Basciano non stanno attraversando un momento sereno al momento.
“Mi piace condividere i momenti belli e spensierati della mia vita con voi perché penso che i social media debbano rimanere luoghi leggeri e positivi. Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e sfide personali o di coppia, e non nascondo che al momento io e Ale stiamo affrontando una fase abbastanza delicata nella nostra storia. Ci stiamo impegnando a superarla per il bene della nostra famiglia”.
Infine, ha aggiunto parole che trasmettono speranza e fiducia nel superare questa situazione: “Tutti litighiamo, tutti compiamo gesti piccoli e impulsivi, ma state tranquilli perché con amore e positività tutto si può risolvere. Volevo condividere questa verità perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno, e non mi sembrava giusto ignorare l’evidenza”.