HomeSpettacolo e GossipArianna Mihajlovic condivide l'enorme dolore per la scomparsa di Sinisa. Le sue...

Arianna Mihajlovic condivide l’enorme dolore per la scomparsa di Sinisa. Le sue parole commuovono i fan!

Arianna Mihajlovic si trova in una situazione completamente nuova. Dopo la morte del marito Sinisa Mihajlovic lo scorso dicembre a causa della leucemia, Arianna sta facendo del suo meglio giorno dopo giorno per trovare la forza di andare avanti. Quest’estate è stata particolarmente difficile per lei, come ha raccontato sulla rivista Chi.

È tornata nella casa di famiglia a Porto Cervo in Sardegna, e questo è stato un momento molto intenso. Aprire la casa senza di lui è stato un colpo al cuore. Arianna immaginava di vederlo ogni sera nel loro patio, con un sigaro in mano. Ma insieme ai suoi figli, si sono ripromessi di continuare avanti, perché è ciò che Sinisa avrebbe voluto.

Nonostante questo, Arianna ammette che la mancanza di Sinisa è palpabile, come un vuoto nell’aria. Quando ha aperto la porta di casa, ha trovato i suoi scarpini, le sue tute, i suoi vestiti. Si è fermata in quel momento, come se avesse ricevuto uno schiaffo in faccia.

Arianna Mihajlovic
Arianna Mihajlovic con il marito Sinisa, foto di repertorio

Arianna Mihajlovic e il giudizio della gente

Arianna Mihajlovic ha continuato a fare le cose che faceva prima, nonostante la gente la giudicasse per il suo atteggiamento e le sue scelte. Arianna ha fatto tesoro di questi giudizi e ha sviluppato un’armatura per proteggere se stessa e i suoi figli dalle critiche e dalle avversità. La superficie non dice mai tutto della realtà e la gente spesso non sa cosa ci sia sotto la superficie.

I primi mesi dopo la morte del marito, Arianna ha dovuto combattere la tristezza e l’abbattimento insieme ai suoi cinque figli. Grazie all’esempio di determinazione e forza del marito Sinisa Mihajlovic, Arianna ha imparato di non arrendersi mai di fronte alle difficoltà, ma di affrontarle e superarle con coraggio e determinazione. Per questo motivo oggi riesce a vivere mostrando il suo sorriso.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti