HomeSpettacolo e GossipAntonella Clerici disperata: il video pubblicato del disastro lascia tutti senza parole....

Antonella Clerici disperata: il video pubblicato del disastro lascia tutti senza parole. Ecco che cosa è successo!

Lo scorso luglio, Michelle Hunziker aveva condiviso sui suoi follower su Instagram i danni provocati dalle alluvioni che avevano colpito Milano, distruggendo il terrazzo di casa. Questa volta, Antonella Clerici racconta una nuova testimonianza di un’esperienza simile in Piemonte, dove il maltempo non ha dato tregua.

Il Nord Italia sta ancora subendo gli effetti del maltempo, con conseguenti danni al territorio e alle abitazioni. L’ultimo nubifragio, che ha seguito giorni di caldo estremo, ha colpito soprattutto le regioni della Lombardia e del Piemonte. In situazioni come queste, non mancano mai le testimonianze sui social media da parte dei personaggi famosi, che descrivono gli effetti del maltempo.

Nonostante lavori a Milano, la conduttrice ha scelto di vivere ad Arquata Scrivia, nel Monferrato, in una casa immersa nella natura che affettuosamente chiama “la casa nel bosco”. Con un video sui social media, Antonella Clerici ha mostrato la veranda allagata della casa, con la pioggia che ha trovato un varco per entrare all’interno.

“Qui continua a diluviare”, ha scritto la conduttrice. La sua abitazione è un vero e proprio rifugio in legno, con ampie vetrate che permettono alla luce e ai colori della natura di penetrare all’interno. È un luogo speciale a cui la conduttrice non rinuncerebbe per nulla al mondo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici durante una puntata di “E’ sempre mezzogiorno”

Le vacanze di Antonella Clerici e la ripresa del lavoro

“Nel mio concetto di vacanza non ci sono filtri né trucchi, né tacchi né abiti eleganti, né movida”, dichiarava Antonella Clerici all’inizio di agosto, condividendo un’autofoto sui social media mentre gustava il relax del suo periodo estivo. “Con la famiglia, gli amici, i miei amati cani, in una straordinaria semplicità”.

Come ogni anno, la conduttrice è volata verso la Normandia insieme alla sua famiglia, dedicandosi a lunghe passeggiate nella natura e visitando l’amica Carlotta Mantovan.

È stata la dose perfetta di serenità prima di riprendere i lavori per la prossima stagione: infatti, a partire dall’11 settembre, la Clerici tornerà in TV. Il pubblico affezionato di “È sempre Mezzogiorno” su Rai 1 la aspetta con ansia.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti