Home Spettacolo e Gossip Kat Dennings: età, fisico, genitori e fidanzato

Kat Dennings: età, fisico, genitori e fidanzato

442
Kat Dennings

Kat Dennings, il cui vero nome è Katherine Victoria Litwack, è un’attrice conosciuta soprattutto per il ruolo di Max nella serie TV “2 broke girls”. Oltre ad essere molto talentuosa, ha anche la passione per il doppiaggio e ha gestito un blog per circa dieci anni. Attualmente, si diverte anche a realizzare video su Youtube.

Durante la sua carriera, Kat ha ricevuto molte nomination per prestigiosi premi e riconoscimenti. Nel 2012, ha vinto il Crystal Reel Award come miglior attrice grazie alla sua interpretazione nel film “Renee – La mia storia”.

Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Ecco qualche curiosità!

Kat Dennings
Kat Dennings in una scena di “2 Broke Girls”

Kat Dennings età

Kat Dennings è nata il 13 giugno del 1986 a Bryn Mawr, in Pennsylvania. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno ha compiuto 37 anni.

Fin dalla giovane età, Kat ha dimostrato un grande talento e sua madre l’ha incoraggiata ad esplorare la recitazione. Ha iniziato a frequentare lezioni di recitazione durante la scuola elementare e ha partecipato alle prime audizioni. Sorprendentemente, a soli quattordici anni, ha ottenuto un ruolo nella famosa serie televisiva “Sex and the City”.

Inizialmente, il padre di Kat era contrario alla carriera cinematografica della figlia a causa delle rigide tradizioni della loro famiglia ebrea. Tuttavia, nel 2002, l’intera famiglia si trasferì a Los Angeles per supportare Kat nella sua aspirazione di diventare una futura star di Hollywood.

Kat Dennings altezza

L’attrice è alta 1,61 m e pesa circa 58 kg.

Kat Dennings fisico

La bella Kat mostra una fisicità slanciata e con forme sinuose. Ha la carnagione chiara su cui spiccano due bellissimi occhi azzurri e ha dei lunghi capelli castani.

Kat Dennings genitori

È l’ultima di cinque figli in una numerosa famiglia ebrea. Sia suo padre, Gerald J. Litwack, un farmacologo e professore universitario, che sua madre, Ellen Judith Litwack, una poetessa e logopedista, sono professionisti di successo.

Kat Dennings fidanzato

Katherine ha una vita privata che non è piena di flirt come si potrebbe pensare. Dopo una relazione durata dal 2014 al 2016 con il cantante Josh Groban, ha annunciato nel 2021 attraverso il suo profilo Instagram, dove ha quasi 5 milioni di seguaci, di avere una storia d’amore con il musicista e cantante Andrew W.K. Non solo, ha anche rivelato che i due si sposeranno in un prossimo futuro.

Kat Dennings: i contatti social

La pagina Kat Dennings Facebook è: https://www.facebook.com/KatDennings/
La pagina Kat Dennings Instagram è: https://www.instagram.com/katdenningsss/
La pagina Kat Dennings TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kat Dennings Twitter è: https://twitter.com/OfficialKat