HomeSpettacolo e GossipArianna Rapaccioni: Arianna Mihajlovic, età, figli, altezza, dove è nata

Arianna Rapaccioni: Arianna Mihajlovic, età, figli, altezza, dove è nata

Arianna Rapaccioni è un’ex showgirl italiana che ha raggiunto la notorietà come moglie dell’ex calciatore ed allenatore Siniša Mihajlović, scomparso a Roma il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

L’ex showgirl è nata a Roma da una famiglia modesta. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo dagli anni Novanta. Tuttavia, una volta sposato Sinisa Mihajlovic, si dedica interamente alla famiglia.

Arianna Rapaccioni: Mihajlovic

La donna è diventata nota soprattutto per essere stata la moglie di Siniša Mihajlović calciatore e allenatore di calcio serbo con cittadinanza italiana.

Con il matrimonio la showgirl ha preso il suo cognome. I due si sono conosciuti quando Sinisa Mihajlovic era un giocatore della Sampdoria.

Nella sua biografia, l’ex calciatore ha raccontato che dopo oltre 25 anni di matrimonio e cinque figli sentiva di dover tutto alla moglie. Aggiunge ce se non ci fosse stata lei accanto durante la sua battaglia contro la leucemia, non ce l’avrebbe fatta.

Arianna Rapaccioni: età

L’ex showgirl è nata a Roma. Tuttavia, non si conosce con esattezza la data di nascita e quindi non si conosce l’età di Arianna.

Arianna Rapaccioni: figli

Sinisa e la moglie Arianna hanno avuto cinque figli: Viktorija, nata a Roma il 19 febbraio del 1997, Virginia il 29 maggio 1998, e i tre maschi di casa, Miroslav nato nel 2000, Dusan arrivato nel 2002 e infine Nicholas, nato nel 2004.

Arianna Rapaccioni: altezza

Non si conosce l’esatta altezza della soubrette.

Arianna Rapaccioni: dove è nata

L’ex soubrette è nata a Roma. Tuttavia non si conoscono altre informazioni sulle sue origini e sul giorno della sua nascita.

Arianna Rapaccioni: i canali social

La pagina Arianna Rapaccioni Facebook è: https://www.facebook.com/arianna.rapaccioni/
La pagina Arianna Rapaccioni Instagram è: https://www.instagram.com/ariannamihajlovic/
La pagina Arianna Rapaccioni TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Arianna Rapaccioni Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti