Simone Susinna è un modello, attore e personaggio televisivo italiano.
È diventato famoso per aver preso parte al reality L’Isola dei famosi e per essere entrato nel cast del film 365 giorni adesso, il film disponibile su Netflix, il sequel del fortunato primo capitolo 365 giorni.
Siciliano, Susinna è nato a Lineri e da sempre è appassionato di calcio, sognando anche di diventare calciatore professionista. Dopo gli studi decide di trasferirsi a Milano per avere maggiori opportunità lavorative.
Qui diventa un modello e raggiunge la notorietà dopo che partecipa alla dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.
Simone Susinna: fidanzata
Non si sa molto sulla sua vita privata. Tuttavia, sappiamo che ha avuto una storia d’amore molto importante con Mariana Rodriguez. Ma i due si sarebbero lasciati, a detta della donna, perché lui ha deciso di partire per New York senza interpellarla.
Ha avuto una breve relazione con la modella Ana Moya, e si pensa che ci sia stato qualcosa anche tra Simone e l’attrice a luci rosse Malena La Pugliese.

Simone Susinna: età
L’attore è nato in Sicilia, a Lineri, il 14 novembre 1993, sotto il segno dello Scorpione, e oggi ha 29 anni.
Simone Susinna: altezza
L’attore e modello è alto 1 metro e 88 centimetri.
Simone Susinna: chi è
Susinna è un noto modello e attore di origini siciliane. È diventato famoso soprattutto dopo aver preso parte al reality L’isola dei famosi e per aver recitato in un film Netflix. Stiamo parlando di 365 giorni adesso, sequel del fortunato primo capitolo 365 giorni.
Simone Susinna: fratello
Il modello ha un attore che lo ha raggiunto a L’isola dei famosi facendogli una sorpresa. Non si sa molto sul loro rapporto.
Simone Susinna: i canali social
La pagina Simone Susinna Facebook è: https://www.facebook.com/simonesusinnaofficial/
La pagina Simone Susinna Instagram è: https://www.instagram.com/susinnasimone/
La pagina Simone Susinna TikTok è: https://www.tiktok.com/@simone_susinna_
La pagina Simone Susinna Twitter, purtroppo, non è disponibile.