HomeSpettacolo e GossipSofia Crisafulli: età, padre, fidanzato e figlio

Sofia Crisafulli: età, padre, fidanzato e figlio

Sofia Crisafulli è una famosa tiktoker e influencer, che ha già raggiunto molta popolarità e successo sui social nonostante la giovane età. La Crisafulli ha un background culturale molto variegato. Suo padre è di origini italiane, mentre sua madre è nata a Cali, in Colombia.

Questa mescolanza di nazionalità ha dato a Sofia la preziosa opportunità di crescere in un ambiente bilingue, fluente sia nella lingua italiana che in quella spagnola. Essendo cresciuta con entrambe le lingue, Sofia parla entrambe in modo impeccabile, dimostrando una perfetta competenza in entrambe.

Questa abilità linguistica la porta ad essere bilingue e ad apprezzare la bellezza e la ricchezza delle due culture che ha ereditato. Ma della sua vita privata cosa sappiamo? Scopriamo insieme qualche curiosità!

Sofia Crisafulli età

L’influencer è nata a Legnano il 10 ottobre 2003. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 20 anni.

Sofia Crisafulli
Sofia Crisafulli in un video caricato sul suo profilo TikTok

Sofia Crisafulli chi è

Come abbiamo anticipato, Sofia è una famosa infuencer. Nel 2017 ha aperto il suo canale YouTube, anche se non ha pubblicato alcun contenuto fino a settembre 2019. È stato proprio in quel mese che ha caricato il suo primo video, presentandosi al pubblico e rivelando di avere solo quindici anni e di frequentare l’istituto turistico.

Nonostante il ritardo nell’inizio della sua avventura su YouTube, Sofia ha guadagnato rapidamente sempre più visibilità e seguaci. Nel 2020, ha ricevuto la possibilità di partecipare al video musicale di Mirko Saitta, intitolato ‘Gocce di Pioggia’, insieme a Roberto Magro. Questo ha contribuito a consolidare la sua popolarità e ad aumentare il numero dei suoi fan.

Sofia Crisafulli ha dimostrato di avere una presenza forte anche sui social media, con un profilo Instagram che oggi conta ben 309.000 follower. Su TikTok, è seguita da 816.900 persone. Nonostante la sua giovane età, Sofia ha ottenuto anche un notevole numero di iscritti su YouTube: quasi 18.000 persone seguono il suo canale, apprezzando i suoi contenuti e la sua personalità.

Sofia Crisafulli padre

La ragazza condivide spesso momenti con sua madre sui social media, ma la sua presenza online con suo padre è meno frequente. Infatti, la giovane tiktoker ha rivelato che in passato i rapporti con suo padre non erano sempre idilliaci. Tuttavia, negli ultimi tempi, sono riusciti a superare le difficoltà e il loro rapporto è diventato molto più sereno.

Sofia e suo padre non hanno molte occasioni per vedersi insieme, principalmente a causa della distanza geografica tra loro. Sofia vive a Milano, mentre suo padre risiede a Legnano. Tuttavia, nonostante la separazione fisica, l’uomo ha affrontato con maturità la notizia della gravidanza di Sofia, accettandola e dimostrandole il suo sostegno in modo costante.

Sofia Crisafulli figlio

L’influencer condivideva una relazione sentimentale con Agostino Catanzariti, collega tiktoker, dal quale aspettava il suo primo figlio, Thiago. L’entusiasmo di diventare genitori per la prima volta era palpabile, tanto che Sofia ha annunciato la sua gravidanza sui social media il 12 febbraio 2022.

Tuttavia, le cose sono cambiate e Sofia e Agostino hanno deciso di prendere strade separate, interrompendo il loro rapporto romantico. Nonostante la separazione, Sofia ha preso la decisione coraggiosa di portare avanti la gravidanza da sola, rendendo la nascita di Thiago il suo prezioso obiettivo.

Sofia Crisafulli fidanzato

Attualmente Sofia è fidanzata con un ragazzo di nome Simone. Ma non ci sono notizie più precise in merito.

Sofia Crisafulli: i contatti social

La pagina Sofia Crisafulli Facebook putroppo, non è disponibile.
La pagina Sofia Crisafulli Instagram è: https://www.instagram.com/sofiacrisafullii/
La pagina Sofia Crisafulli TikTok è: https://www.tiktok.com/@sofiacrisafulli
La pagina Sofia Crisafulli Twitter putroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti