HomeSpettacolo e GossipLucy Hale: età, fisico, vita privata e fidanzato

Lucy Hale: età, fisico, vita privata e fidanzato

Lucy Hale, il cui nome completo è Karen Lucille Hale, è un’attrice e cantante di nazionalità statunitense. È famosa soprattutto per il suo ruolo come Aria Montgomery nella popolare serie televisiva “Pretty Little Liars”.

La Hale ha fatto il suo debutto nel 2003 nel reality show American Juniors, dove è stata parte di un quintetto vocale composto dai primi 5 finalisti. Successivamente ha avuto varie apparizioni speciali in numerosi show televisivi come Ned – Scuola di sopravvivenza, Drake & Josh, The O.C., Ruby & The Rockits, How I Met Your Mother, Private Practice e CSI: Miami.

Nel 2009 ha ottenuto il ruolo di Aria Montgomery nella serie TV Pretty Little Liars, basata sui libri di Sara Shepard. La serie ha ottenuto grande successo e si è protratta per sette stagioni. Ha avuto un ruolo da protagonista nel film A Cinderella Story: Once Upon a Song nel 2011, e ha anche registrato alcune canzoni per il film A Cinderella Story: Once Upon a Song.

Nel 2013, la Hale ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records e ha pubblicato il suo primo singolo, “You Sound Good to Me”. Poi nel 2019, la Hale è entrata a far parte del cast di Katy Keene, uno spin-off della serie Riverdale, interpretando il ruolo della protagonista. Nel 2020, ha recitato nei film Fantasy Island, un reboot horror di una vecchia serie TV fantasy, e A Nice Girl Like You.

Insomma una carriera costellata di successi, nonostante la giovane età. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Scopriamo qualche curiosità!

Lucy Hale
Lucy Hale nel ruolo di Aria Montgomery in “Pretty Little Liars”

Lucy Hale età

L’attrice e cantante è nata a Memphis, 14 giugno 1989. Dunque è del segno dei Gemelli e quest’anno ha compiuto 34 anni.

Lucy Hale altezza

La Hale è alta 1.57 cm e pesa circa 53 kg.

Lucy Hale fisico

L’attrice mostra una fisicità minuta e slanciata, con forme contenute. Ha degli splendidi e folti capelli castani e due limpidi occhi verdi che hanno conquistato una nutrita cerchia di fan.

Lucy Hale vita privata

L’attrice è figlia di Julie Caperton Knight e John Preston Hale e il suo nome le è stato dato in onore di una bisnonna. La Hale ha una sorella maggiore di nome Maggie e una sorellastra di nome Kirby. Durante la sua infanzia ha frequentato lezioni di recitazione e canto. Nel 2012, ha fatto una dichiarazione aperta riguardo al suo passato disturbo alimentare.

Lucy Hale fidanzato

Al momento, non c’è molta informazione disponibile sulla vita personale di Lucy. Tuttavia, sembra che sia ancora in una relazione con Anthony Kalabretta. Si dice che i due si siano incontrati attraverso un amico in comune e siano uniti dalla loro passione per la musica.

L’attrice ha rivelato in passato di essere attratta dagli uomini e sembra che sul set di “Pretty Little Liars” ci sia stato un po’ di intrigo amoroso. Si dice che tra la Hale e Ian Harding, che interpreta il personaggio di Ezra, ci sia stato qualcosa di più di una semplice amicizia. Bisogna ammettere che c’è stata una certa chimica tra loro sul set.

Lucy Hale: i contatti social

La pagina Lucy Hale Facebook è: https://www.facebook.com/LucyHale/
La pagina Lucy Hale Instagram è: https://www.instagram.com/lucyhale/
La pagina Lucy Hale TikTok è: https://www.tiktok.com/@lucyhale_officially
La pagina Lucy Hale Twitter è: https://twitter.com/lucyhale

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti