HomeSpettacolo e GossipPaul Wesley: età, fisico, fidanzata e figlio

Paul Wesley: età, fisico, fidanzata e figlio

Paul Wesley è il famoso attore che ha interpretato Stefan Salvatore nella fortunata serie The Vampire Diaries. Ma forse non in molti sanno che la sua carriera non è iniziata come attore bensì come modello.

L’industria della moda lo ha notato giovanissimo e a soli 14 anni è stato accolto dalla Ford Modeling Agency di New York per lavorare come modello. Successivamente ha intrapreso la carriera di attore, debuttando dapprima in alcuni telefilm come nel caso della soap opera “Destini” nel 1999, per poi approdare nel cast di una delle soap opera più famose di tutti i tempi: “Sentieri”.

Nel periodo in cui recitava a “Sentieri”, ha abbandonato più volte gli studi, venendo espulso dalla Christian Brothers Academy e in seguito anche dalla Marlboro High School, rendendosi assente alle lezioni. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita privata!

Paul Wesley
Paul Wesley e Ian Somerhalder nel ruolo dei fratelli Salvatore, “The Vampire Diaries”

Paul Wesley età

L’attore è nato il 23 luglio 1982 a New Brunswick, New Jersey, Stati Uniti d’America. Dunque è del segno del Leone e quest’anno ha compiuto 41 anni.

Paul Wesley altezza

Wesley è alto 1,80 m e pesa all’incirca 78 kg.

Paul Wesley fisico

L’attore mostra una fisicità alta e statuaria, dalla muscolatura scolpita, frutto dei suoi intensi allenamenti e di un’alimentazione sana e bilanciata. I suoi tratti mascolini ed eleganti, uniti al suo fisico perfetto, gli hanno fatto conquistare una nurita schiera di fan innamorate.

Paul Wesley fidanzata

Paul ha avuto la sua prima esperienza matrimoniale con Torrey DeVitto, durata dal 2011 al 2013. I due si sono conosciuti sul set di “Killer Movie” e hanno deciso di unirsi in matrimonio in una cerimonia privata a New York nell’aprile del 2011.

Tuttavia, nel luglio del 2013, è stato riferito che avevano avviato le pratiche di divorzio e che il loro divorzio è stato finalizzato nel dicembre dello stesso anno. Paul ha poi sposato Ines de Ramon, ma ad oggi i due sono separati dopo circa 3 anni di matrimonio.

Paul Wesley figlio

L’attore non ha ancora avuto figli.

Paul Wesley: i contatti social

La pagina Paul Wesley Facebook è: https://www.facebook.com/paulwesleyofficial/
La pagina Paul Wesley Instagram è: https://www.instagram.com/paulwesley/
La pagina Paul Wesley TikTok è: https://www.tiktok.com/@thepaulwesley
La pagina Paul Wesley Twitter è: https://twitter.com/paulwesley

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti