Home Spettacolo e Gossip Diletta Leotta è diventata mamma: il giorno della nascita della piccola è...

Diletta Leotta è diventata mamma: il giorno della nascita della piccola è davvero speciale. Ecco perché!

105
Diletta Leotta

Diletta Leotta ha festeggiato il suo compleanno il 16 agosto diventando anche mamma, il regalo più dolce che potesse desiderare. La giornalista sportiva e il calciatore, Loris Karius, hanno condiviso su Instagram un post in cui annunciano la nascita della loro figlia. Nelle foto si può vedere il primo abbraccio della piccola con i suoi genitori.

La coppia ha scelto di chiamarla Aria. La bambina è nata alle 8:47 del mattino, come si può notare dalle immagini. Durante il corso della giornata, l’assenza di Leotta dai social aveva suscitato sospetti, e molti avevano iniziato a supporre che la bambina fosse nata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta nel primo post con la piccola Aria

I commenti di congratulazioni sotto al post

Oggi è un giorno speciale per Diletta, poiché compie 32 anni. Loris le ha portato una torta con una candelina nella camera dell’ospedale, così i tre hanno potuto festeggiare insieme per la prima volta un compleanno.

I commenti di auguri sotto al post sono tantissimi, tra cui quelli di Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis, Chiara Ferragni, Luca Argentero, Elodie, Mara Venier, Rudy Zerbi, Elettra Lamborghini e Federica Pellegrini.

Pochi mesi fa, Diletta aveva parlato di come avrebbero scelto il nome della bambina, affermando che voleva guardare negli occhi della sua piccola prima di prendere una decisione. In quel preciso istante, lei e Loris hanno deciso di chiamarla Aria.

L’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Durante il corso dell’ultimo anno, la vita di Diletta Leotta ha subito un notevole cambiamento. Nel mese di ottobre ha incontrato Loris Karius e i due non si sono più separati da quel momento.

Anche se si sono spesso trovati costretti a prendere l’aereo per passare più tempo possibile insieme, solo alcune settimane fa, Diletta ha scoperto di essere incinta. Il calciatore e la conduttrice di Dazn sono rimasti travolti dal loro amore e il 16 agosto 2023 hanno stretto per la prima volta tra le braccia la loro bambina.