Home Spettacolo e Gossip Alexis Bledel: fisico, vita privata, marito e figlio

Alexis Bledel: fisico, vita privata, marito e figlio

394
Alexis Bledel

Alexis Bledel è un’attrice e modella americana che ha guadagnato grande fama grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva “Una mamma per amica” dal 2000 al 2007, e nella mini-serie di Netflix “Una mamma per amica: Un anno nella vita”.

Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto nel 2002 con il film “Tuck Everlasting”, seguito dall’apparizione in “Sin City” nel 2005, “Post Grad” nel 2009 e nella serie di film “The Sisterhood of the Traveling Pants”. Dal 2017, è stata protagonista nella serie drammatica di Hulu “The Handmaid’s Tale”.

Il suo talento le ha valso il Primetime Emmy Award come miglior attrice ospite in una serie drammatica e una nomination aggiuntiva come attrice non protagonista. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita privata!

Alexis Bledel
Alexis Bledel e Milo Ventimiglia in una scena di “Una Mamma per amica”

Alexis Bledel altezza

L’attrice è alta 1,70 m e pesa all’incirca 60 kg.

Alexis Bledel fisico

La Bledel mostra una fisicità alta e slanciata, con forme contenute e lunghe gambe. A completare la sua figura, la luminosa pelle di porcellana, i capelli castani e due brillanti occhi azzurri, che hanno fatto innamorare una nutrita schiera di fan e colleghi di lavoro.

Alexis Bledel vita privata

Sono stati numerosi i colleghi di Alexis che hanno ammirato il suo fascino e la sua bellezza nel tempo. In particolare, i suoi primi fidanzati sono stati Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, che hanno entrambi recitato insieme a lei in “Una mamma per amica” (interpretando i personaggi di Dean e Jess).

La Bledel e Ventimiglia hanno vissuto una relazione che ha durato ben 4 anni, dal 2002 al 2006. In seguito, l’attrice ha avuto una breve storia con Chris Heiusler.

Alexis Bledel marito

Ma è sul set di Mad Men che Alexis ha incontrato colui che sarebbe diventato il suo grande amore, Vincent Kartheiser. I due hanno deciso di unire le loro vite in matrimonio in modo segreto nel 2014.

Alexis Bledel figlio

Nel 2015 Alexis e Vincent hanno avuto il loro primo figlio. Purtroppo non si conosce il nome del bambino, né la data precisa della nascita, perché la coppia ha mantenuto la massima riservatezza a riguardo, tanto che non esistono nemmeno foto di Alexis incinta.

Alexis Bledel: i contatti social

La pagina Alexis Bledel Facebook è: https://it-it.facebook.com/AlexisBledel/
La pagina Alexis Bledel Instagram è: https://www.instagram.com/alexisbledelofficial/
La pagina Alexis Bledel TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Alexis Bledel Twitter è: https://twitter.com/alexisbledel