Dalla maestosità delle vette di Cortina al cristallino turchese delle spiagge della Costa Smeralda, il viaggio di Ilary Blasi continua ad essere un susseguirsi di meraviglie. Dopo alcuni giorni passati tra pedalate e escursioni ad alta quota, la conduttrice si è trasferita sulle paradisiache spiagge della Sardegna insieme al suo compagno, Bastian Muller.
Appena arrivati, il dinamico duo si è subito immerso nella vivace movida smeraldina. Sabato sera sono stati visti al Phi Beach, una delle mete più glamour dell’isola, pronti per una serata di puro divertimento.
Per la serata Ilary ha scelto un outfit davvero mozzafiato. La bellezza e l’eleganza della showgirl erano indiscutibili, incantando tutti gli presenti e trasformando la sua serata in un vero e proprio spettacolo. Ma non tutti i follower sono stati d’accordo!
La serata in discoteca di Ilary Blasi
Per la sua serata in discoteca Ilary Blasi ha deciso di sfoggiare un outfit davvero straordinario: pantaloni aderenti neri e un micro top rosso che mettevano in risalto il suo décolleté e mostravano la pancia. Un meraviglioso completo Yves Saint Laurent, che ha lasciato tutti senza parole!
Ma, come spesso accade, non è passato molto tempo prima che arrivassero le solite critiche. Proprio quando ha condiviso la foto su Instagram, è stata sommersa da commenti negativi. Alcuni hanno scritto: “Immagina cosa penseranno i suoi tre figli vedendo così la loro madre, che esempio!”. E ancora: “Ma una madre con tre figli deve vestirsi così? Ancora si comporta come una ragazzina! È giusto che si diverta, ma dovrebbe almeno avere rispetto per i suoi figli”.
Non mancano nemmeno coloro che l’accusano di aver esagerato con gli interventi estetici o di non accettare il suo età. “Poi ci si schiavizza, inseguendo l’eterna giovinezza, la crisi di mezza età, la ricerca illusoria della perfezione, del lusso, dei luoghi di tendenza… È un vortice dal quale non riuscirai più a uscire, né a essere autenticamente felice”.
Le critiche arrivano principalmente da donne, ma Ilary Blasi non replica. Si gode la sua vacanza (e la sua libertà), mentre le altre rimangono con l’arroganza di giudicare. Alle critiche, lei risponde con il silenzio e dimostra che non permetterà a nessuno di rovinare il suo momento di felicità.