McKenna Grace è una giovane attrice americana che ha guadagnato popolarità per aver interpretato Jasmine, la figlia più giovane dei Bernstein, nella serie televisiva di Disney XD ‘Crash & Bernstein’, a partire dal 2012.
Da allora, è apparsa in numerose serie televisive e film, vantando un portfolio impressionante che farebbe arrossire molti attori adulti. Ha ottenuto, nel 2013 un ruolo ricorrente nella longeva serie televisiva ‘The Young and the Restless’, in cui ha interpretato il personaggio di Faith Newman per 50 episodi.
Nel 2015 entra nel cast di ‘Handmaid’s Tale’, serie distopica basata sul libro omonimo.
Nel corso degli anni, ha fatto apparizioni in vari programmi televisivi come ‘Instant Mom’, ‘CSI: Scena del crimine’, ‘K.C. Undercover’, ‘The Vampire Diaries’, ‘Dog with a Blog’ e ‘C’era una volta’.
Attualmente fa parte del cast regolare della serie televisiva ABC di genere politico ‘Designated Survivor’, in cui interpreta Penny Kirkman.
Ha anche recitato in molti film hollywoodiani come ‘Goodbye World’, ‘Frankenstein’, ‘Mr. Church’ e ‘Independence Day: Resurgence’. È stata scelta per il ruolo principale nel film drammatico del 2017 ‘Gifted’, in cui ha lavorato al fianco di Chris Evans, che interpreta anche Capitan America, il suo supereroe preferito, nei film Marvel.
Mckenna Grace: età e altezza
È nata il 25 giugno 2006, attualmente ha 17 anni.
L’attrice è alta 1 metro e 76 centimetri.
Mckenna Grace: genitori
Il padre si chiama Ross Burge, è un musicista neozelandese.
La madre è Crystal Grace.
Mckenna Grace: fidanzato
Non si conosce se è fidanzata.
Mckenna Grace: malattia
L’astro di Handmaid’s Tale svela un segreto: un’operazione spinale nel cuore dell’ottobre 2022, proprio nel mentre un episodio dell’inquietante serie di Hulu mostrava il suo personaggio, Esther Keyes, destarsi in un mondo d’ospedale.
Mckenna Grace: i canali social
La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/MckennaGraceful/
La pagina Instagram è: https://www.instagram.com/mckennagraceful/
La pagina TikTok è: non è disponibile
La pagina Twitter è: https://twitter.com/mckennagraceful