HomeSpettacolo e GossipMaria Laura De Vitis: biografia, età, altezza, fidanzato, genitori

Maria Laura De Vitis: biografia, età, altezza, fidanzato, genitori

Maria Laura De Vitis è una soubrette, modella e influencer italiana.

<yoastmark class=

Dopo aver completato il liceo, ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi all’università, dove ha conseguito una laurea in Scienze della Comunicazione. Durante questo periodo, ha anche svolto un periodo di studio Erasmus a Valencia.

Per realizzare il suo sogno di lavorare nel mondo della moda, ha lasciato la sua città natale e si è trasferita a Milano, dove ha intrapreso anche la carriera di modella. Nel 2019 è stata incoronata Miss Universo Emilia-Romagna, un titolo che le ha offerto l’opportunità di partecipare a Miss Mondo Italia.

Inoltre, è apparsa in diverse trasmissioni televisive, tra cui Ciao Darwin, Appuntamento a prima vista e La pupa e il secchione. Riguardo a quest’ultimo programma, Maria Laura ha partecipato all’edizione del 2022, condotta da Barbara D’Urso, e ha trionfato. Non solo questo, poiché pochi giorni dopo la sua vittoria, si è recata in Honduras per prendere parte all’Isola dei Famosi, entrando nella competizione già in corso.

Maria Laura De Vitis: età

Maria Laura De Vitis è nata nel 1998 (la data completa di nascita non è nota) a Reggio Emilia.

Maria Laura De Vitis: altezza

Maria laura è alta 1 metro e 76 centimetri.

Maria Laura De Vitis: vita privata

È principalmente conosciuta dal pubblico grazie alla cronaca rosa. In passato, infatti, ha avuto una relazione con il famoso giornalista e conduttore Paolo Brosio, che è ben 44 anni più grande di lei. La loro storia d’amore è diventata pubblica nel 2020, durante la partecipazione di Brosio alla quarta edizione del Grande Fratello VIP. Il loro legame ha suscitato grande curiosità tra il pubblico italiano, e in poco tempo Maria Laura De Vitis ha guadagnato una certa fama. Durante questo periodo, è apparsa spesso in televisione come ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

La storia con Brosio è giunta al termine il 12 maggio 2021, quando la coppia ha annunciato la fine della relazione attraverso una nota ufficiale. Secondo le voci, uno dei motivi della separazione sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Paolo Brosio.

La conclusione della relazione con Paolo Brosio non ha diminuito l’interesse degli italiani per la vita amorosa della ragazza. I tabloid di gossip hanno continuato a seguire la sua vita privata e hanno scoperto che ha poi trovato nuovamente l’amore. Il fortunato nuovo fidanzato della modella sembra essere il rapper di 21 anni, Lollo G, il cui vero nome è Lorenzo Orsini. I due si sarebbero incontrati durante le riprese del videoclip della canzone “Voglia di te”, in cui la ragazza recitava come protagonista. Tra di loro, sembra che sia scoccata immediatamente la scintilla.

Maria Laura De Vitis: la morte del padre

In un’intervista a Novella 2000, Paolo Brosio ha rivelato un retroscena drammatico riguardante la sua ora ex fidanzata. Secondo il giornalista, la morte del padre di lei è uno dei motivi per cui è diventata non credente: “Ha litigato con la fede perché a 8 anni ha perso il padre…Era andata la mattina a dargli il buongiorno e ha scoperto che non respirava più…Per lei è stato un vero e proprio choc…”. Un evento tragico che certamente avrà profondamente segnato la modella.

Maria Laura De Vitis: i canali social

La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/la.devitis/

La pagina Instagram è: https://www.instagram.com/la.devitis/

La pagina TikTok è: https://www.tiktok.com/@la.devitis

La pagina Twitter è:https://twitter.com/laura_devitis

ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti