Home Spettacolo e Gossip Kim Rossi Stuart incidente, malattia, ex moglie, figlio, nipote

Kim Rossi Stuart incidente, malattia, ex moglie, figlio, nipote

575
Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart è un attore e regista italiano, uno degli interpreti più poliedrici ed apprezzati del cinema nel nostro paese.

Figlio dell’attore di genere Giacomo Rossi Stuart e dell’ex modella e scrittrice Klara Muller, Kim Rossi Stuart è nato a Roma, il 31 ottobre 1969, sotto il segno dello Scorpione. Già dall’età di 14 anni, lo abbiamo visto sui set italiani con la miniserie ”I ragazzi della valle misteriosa”. è uno degli interpreti più poliedrici ed apprezzati del cinema italiano. 

Negli anni successivi si è fatto notare per aver interpretato dei ruoli importanti nei film: Il ragazzo dal kimono d’oro e Fantaghirò. Nel corso della sua carriera ha recitato in diverse pellicole brillanti, tra cui Al di là delle nuvole, Pinocchio, Romanzo Criminale, Gli anni più belli. 

Kim Rossi Stuart è anche un regista e finora ha girato tre film: Anche libero va bene, Tommaso e Brado. Durante la sua fruttuosa carriera ha vinto un David di Donatello, cinque Nastri d’Argento, tre Globi d’Oro, tre Ciak d’oro e tre Premi Faiano.

Kim Rossi Stuart
Kim Rossi Stuart in una scena del film Fantaghirò

Kim Rossi Stuart incidente

Nel 2005, Kim Rossi Stuart ha subito un incidente in moto. L’attore fu travolto da un’auto mentre era di ritorno da una partita di calcetto. L’uomo alla guida dell’auto non si è fermato per prestargli soccorso, e Kim Rossi Stuart ha riportato delle ferite. Dopo essere stato fermo per diversi mesi, Kim Rossi Stuart si è ripreso completamente.

Kim Rossi Stuart malattia

Kim Rossi Stuart fortunatamente non ha alcuna malattia.

Kim Rossi Stuart ex moglie

Kim Rossi Stuart non ha una ex moglie. L’attore è sposato dal 2019 con la nota attrice e conduttrice Ilaria Spada.

Kim Rossi Stuart figlio

Kim Rossi Stuart ha 3 figli, avuti con la moglie Ilaria Spada.

Kim Rossi Stuart nipote

Il nipote di Kim Rossi Stuart è Giacomo Seydou Sy, figlio dell’attrice e scrittrice Loretta Rossi Stuart. Si è sentito molto parlare di lui recentemente, in quanto ha tentato una rapina su un tram di Roma e ha aggredito un carabiniere.

Kim Rossi Stuart: I contatti social

La pagina Facebook di Kim Rossi Stuart purtroppo, non è disponibile. 

La pagina Instagram di Kim Rossi Stuart purtroppo, non è disponibile. 

La pagina Twitter di Kim Rossi Stuart purtroppo, non è disponibile.

La pagina TikTok di Kim Rossi Stuart purtroppo, non è disponibile.