HomeSpettacolo e GossipFreddie Highmore: fidanzata, malattia, gemello, vita privata, età

Freddie Highmore: fidanzata, malattia, gemello, vita privata, età

Freddie Highmore è un famoso attore, doppiatore, produttore cinematografico, regista e sceneggiatore britannico. L’attore è diventato famoso sin da bambino, soprattutto per aver interpretato il ruolo di Peter Llewelyn Davis nel film biografico Neverland – Un sogno per la vita e di Charlie Bucket ne La fabbrica di cioccolato.

Ma a distanza di anni non ha abbandonato la recitazione ma, al contrario, ha saputo reinventarsi per vestire tanti altri ruoli famosi. Tra i più noti c’è sicuramente Shaun Murphy, protagonista in The Good Doctor, per cui è stato candidato a un Golden Globe.

La carriera da attore ha trovato lui ad appena 6 anni, infatti è figlio dell’agente cinematografica Sue Latimer e dell’attore Edward Highmore.

Tuttavia, nonostante sia cresciuto sul set, ha rinunciato a importanti ruoli per proseguire gli studi. Ha anche frequentato un corso di lingue straniere all’Emmanuel College dell’Università di Cambridge e si è laureato nel 2014 si è laureato in Arabo e Spagnolo.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Freddie Highmore: fidanzata

L’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Infatti, si sa solamente che si è sposato ma non si conosce l’identità della donna.

Si sa solamente che è una donna britannica e l’attore la definisce una donna meravigliosa.

In passato ha avuto una storia con la collega Sarah Bolger, con la quale si sarebbe frequentato dal 2006 al 2009, e più tardi con l’attrice Abigail Bresling, con cui avrebbe avuto una breve storia nel 2016.

Freddie Highmore
Freddie Highmore

Freddie Highmore: malattia

Nonostante l’attore interpreti il ruolo di una persona autistica, in realtà lui non lo è e non soffre di alcuna malattia.

Freddie Highmore: gemello

L’attore ha un fratello minore che si chiama Bertie. I due hanno recitato insieme nel film Women Talking Dirty nel 1999.

Freddie Highmore: vita privata

L’attore è molto riservato è si sa molto poco sulla sua vita privata.

Freddie Highmore: età

L’attore, all’anagrafe Alfred Thomas Highmore è nato a Londra il 14 febbraio del 1992 sotto il segno dell’Acquario e oggi ha 31 anni.

Freddie Highmore: i canali social

La pagina Freddie Highmore Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Freddie Highmore Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Freddie Highmore TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Freddie Highmore Twitter, purtroppo, non è disponibile.

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti