Jonah Hill è un attore, comico, produttore cinematografico e regista americano. È nato il 20 dicembre 1983 a Los Angeles, California. Hill è noto per i suoi ruoli in film come “Superbad”, “40 anni vergine”, “Non mi scaricare”, “21 Jump Street”, “Facciamola finita”, “Il lupo di Wall Street” e “Don’t Look Up”.
L’attore inizia la sua carriera come attore comico in televisione, apparendo in serie come “Freaks and Geeks” e “Undeclared”. Ma ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2004 nel film “I Heart Huckabees”. Nel 2007, invece, ha ottenuto il ruolo di Seth in “Superbad”, che lo ha reso famoso.
Da allora, Hill ha recitato in una serie di film di successo, tra cui “40 anni vergine”, “Non mi scaricare”, “21 Jump Street”, “Facciamola finita”, “Il lupo di Wall Street” e “Don’t Look Up”. In più, è stato anche nominato per un Oscar e un Golden Globe per la sua interpretazione nel film “The Wolf of Wall Street”.
Hill è un attore versatile che è in grado di interpretare una vasta gamma di ruoli. È anche un produttore cinematografico e regista di successo. Infatti, è uno dei nomi più importanti di Hollywood e continua a essere uno degli attori più richiesti.
Jonah Hill: fisico
L’attore prima era robusto, tuttavia recentemente ha perso molto peso. È alto e ha capelli biondi e occhi azzurri.

Jonah Hill: fidanzata
L’attore ha avuto una relazione con Sarah Brady. Di recente la donna ha accusato l’ex fidanzato di averla abusata emotivamente.
Jonah Hill: peso
L’attore, seguendo una dieta principalmente a base di sushi, ha perso circa 30 kg e oggi pesa circa 87 kg.
Jonah Hill: altezza
L’attore è alto 1 metro e 70 centimetri.
Jonah Hill: età
L’attore è nato a Los Angeles il 20 dicembre del 1983 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 39 anni.
Jonah Hill: i canali social
La pagina Jonah Hill Facebook è: https://www.facebook.com/JonahHill/
La pagina Jonah Hill Instagram, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jonah Hill TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Jonah Hill Twitter, purtroppo, non è disponibile.