L’attore Paolo Kessisoglu ha finalmente trovato l’amore, dopo la fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel. Come riportato dal settimanale Oggi, è stato fotografato in compagnia della sua nuova fiamma, Silvia Rocchi, durante una piacevole giornata al mare a Santa Margherita Ligure.
Silvia, architetto milanese di 46 anni e madre di due ragazze, è anche la fondatrice di un’associazione a cui è molto legata, che ha l’obiettivo di contrastare il disagio giovanile. Nonostante non sia nel mondo dello spettacolo, sembra comunque che abbia già coinvolto Kessisoglu in svariate attività per il sociale.
Grazie alla sua presenza accanto alla sua nuova compagna, l’attore sembra aver ritrovato un po’ di serenità dopo un periodo emotivamente difficile, segnato dalla fine del matrimonio dopo ben vent’anni, ma anche dalla perdita di entrambi i genitori, ai quali ha voluto dedicare un toccante post.

La recente separazione di Paolo Kessisoglu
Nel corso di un’intervista toccante, avvenuta due mesi fa, Paolo Kessisoglu ha apertamente parlato della fine del suo matrimonio con Sabrina Donadel, giornalista di Sky e autrice e protagonista di Private Collection, un programma sulle collezioni d’arte private trasmesso su Sky Arte HD.
Durante l’intervista, Paolo ha espresso anche il suo dolore per la perdita dei suoi genitori, che sono scomparsi entrambi in pochi mesi. In merito a questo, Paolo ha condiviso una riflessione profonda, affermando che comprendere che i genitori non sono macchine perfette, ma persone come noi, lo ha aiutato ad affrontare la separazione da sua moglie.
Ha rivelato che questa consapevolezza gli ha fatto capire che non è un “super papà”, ma ha notato che il suo rapporto con sua figlia sembra essere migliorato grazie a questa nuova prospettiva. Paolo ha anche sottolineato che i suoi genitori sono stati due buoni esempi di persone buone. Paolo e Sabrina si erano sposati nel 2003 e hanno una figlia di nome Lunitta, nata proprio nello stesso anno.