Home Spettacolo e Gossip Myrta Merlino a lavoro per la nuova edizione di Pomeriggio 5. Cosa...

Myrta Merlino a lavoro per la nuova edizione di Pomeriggio 5. Cosa cambierà dalla versione della D’Urso?

222
Myrta Merlino

Myrta Merlino si è già messa al lavoro. Anche se manca ancora più di un mese al prossimo appuntamento lavorativo, ovvero la sua partecipazione come presentatrice nella nuova stagione Mediaset, lei non si ferma e ha dimostrato sui social di essere molto entusiasta e coinvolta nelle fasi iniziali di produzione del programma. Nonostante il periodo estivo lei non ferma le sue energie lavorative!

Myrta Merlino
Myrta Merlino mentre si prepara per la conduzione di Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 di Myrta Merlino

Mentre era intenta a prendere appunti alla sua scrivania, Myrta Merlino si è mostrata sorridente e in compagnia di due membri del suo staff.

Durante questo periodo di grande coinvolgimento nel suo nuovo ruolo professionale, ha descritto così la sua esperienza: “Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio5. Ed è solo l’inizio!”.

Le sue parole, cariche di entusiasmo, hanno attirato l’attenzione degli utenti che si sono incuriositi dalla nuova direzione editoriale del programma, che per anni è stato associato a Barbara d’Urso.

Mentre alcuni commentano l’addio senza convenevoli dell’ex conduttrice da parte dell’azienda, altri menzionano La7 come la rete per cui Merlino ha lavorato fino a maggio scorso, continuando a trasmettere il suo Tagadà, a cui si unirà la collega Tiziana Panella.

Grandi novità per il pubblico

Il nuovo Pomeriggio 5 su Canale 5 rappresenterà un notevole cambiamento per l’audience, poiché presenterà molti dettagli che lo distingueranno nettamente dallo show di Barbara d’Urso. Myrta Merlino ha recentemente chiarito che il suo obiettivo non è quello di organizzare dibattiti accesi tra schieramenti politici contrapposti.

Invece, il programma si concentrerà sull’attualità, analizzando i fenomeni sociali spesso trascurati e cercando di comprendere le tendenze e le ragioni sottostanti, anche dal punto di vista politico. L’obiettivo sarà quello di offrire risposte anziché trasmettere conflitti televisivi.

Merlino ha anche sottolineato che non nutre alcuna antipatia nei confronti di Barbara d’Urso e ha chiarito che non esiste rivalità tra loro. Le due conduttrici sono molto diverse e il programma di Merlino sarà ispirato a un’idea opposta a quella di Barbara d’Urso.

I preparativi per il nuovo programma sono già in corso e a settembre inizierà un percorso completamente diverso.