HomeSpettacolo e GossipShannen Doherty: coniuge, figli, malattia, età, altezza

Shannen Doherty: coniuge, figli, malattia, età, altezza

Shannen Doherty è una famosa attrice e produttrice televisiva statunitense. È meglio conosciuta per i suoi ruoli di Brenda Walsh nella serie televisiva Beverly Hills, 90210 e Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe.

Doherty è nata a Memphis, nel Tennessee, e ha iniziato a recitare da bambina. Infatti, ottiene il suo primo ruolo importante nel film per la televisione Little House on the Prairie nel 1985 e successivamente recita in serie televisive come Our House (1986-1988) e Heathers (1989).

Nel 1990, invece, Doherty interpreta il ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva Beverly Hills, 90210. La serie è un enorme successo e Doherty diventa una star internazionale. Lascia, poi, la serie nel 1994 a causa di problemi con la co-protagonista Jennie Garth.

Nel 1998, invece, Doherty ottiene un altro ruolo iconico, Prue Halliwell nella serie televisiva Charmed, nota in Italia come Streghe. La serie è stata un altro successo e Doherty è rimasta nel cast fino al 2001, quando il suo personaggio è stato ucciso nel corso della terza stagione.

Successivamente, Doherty ha recitato in una serie di film per la televisione e serie televisive, tra cui Bionic Woman, OC e Heathers 2. Nel 2019, riprende il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie televisiva BH90210.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Shannen Doherty: coniuge

Doherty è stata sposata tre volte: con Ashley Hamilton, tra il 1994 e il 1995, e con Rick Salomon tra il 2002 e il 2003. Invece, dal 2011 è sposata con Kurt Iswarienko.

Shannen Doherty
Shannen Doherty

Shannen Doherty: figli

L’attrice non ha figli.

Shannen Doherty: malattia

Nel 2015, Doherty è stata diagnosticata con un cancro al seno. Ha subito un intervento chirurgico e la chemioterapia ed è attualmente in remissione. Nel 2020, però, annuncia il ritorno del cancro al seno, oramai al quarto stadio.

Shannen Doherty: età

L’attrice è nata a Memphis il 12 aprile del 1971 sotto il segno dell’Ariete e oggi ha 52 anni.

Shannen Doherty: altezza

L’attrice è alta 1 metro e 60 centimetri.

Shannen Doherty: i canali social

La pagina Shannen Doherty Facebook è: https://www.facebook.com/profile.php?id=100044262287825
La pagina Shannen Doherty Instagram è: https://www.instagram.com/theshando/
La pagina Shannen Doherty TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Shannen Doherty Twitter è: https://twitter.com/DohertyShannen

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti