Sono molte le novità che ci aspettano in questa nuova stagione televisiva e tra queste una riguarda Jessica Morlacchi. Infatti ciò che spicca di più, è la decisione di non confermare il programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone su Rai1.
Recentemente Jessica Morlacchi, cantante e figura consolidata della trasmissione, è stata al centro delle cronache. Questo a causa di un episodio spiacevole che ha coinvolto Memo Remigi, ospite del talk pomeridiano, che in diretta televisiva ha palpato il fondoschiena della Morlacchi.
La cantante ha espresso il suo rammarico per la fine del programma e oggi andremo ad analizzarne i dettagli.

Le parole di Jessica Morlacchi
Durante un’intervista a SuperGuidaTv, Jessica Morlacchi ha espresso il suo sbalordimento e la sua incapacità di trovare le parole giuste. Secondo lei, il programma di cui ha fatto parte era caratterizzato da un’atmosfera pulita, in cui si parlava di cultura, attualità e politica.
Inoltre, sono stati ospitati anche Premi Oscar. Il programma è sempre riuscito a regalare sorrisi e spensieratezza, senza mai scadere nel trash o nella volgarità. Jessica non comprende il motivo per cui questo percorso sia stato interrotto, ma resta sempre la speranza nel suo cuore che possa riprendere in futuro.
Inoltre, ha elogiato Serena, sostenendo che la conduttrice sia dotata di una cultura e un’intelligenza straordinarie.
Per concludere, ha sottolineato il piacere di lavorare con giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo, ma ha ammesso che una preparazione culturale come quella di Serena non l’aveva mai incontrata prima.
Le amicizie del programma e i sogni futuri
Jessica Morlacchi ha poi menzionato gli importanti legami di amicizia che si sono creati durante il programma, citando Massimo Cannoletta, Antonio Mezzancella e Romina Carrisi.
Riguardo al suo futuro in televisione, ha espresso il desiderio di partecipare a Ballando con le stelle o a un qualche reality, spiegando di essere una persona tranquilla, ma che crede che convivere con altre persone possa aiutarla a capire meglio chi è. Ha anche rivelato che le era stata proposta una partecipazione all’Isola dei Famosi, ma che ha rifiutato a causa del suo disgusto per il pesce (sorride).
Il suo sogno più grande rimane comunque quello di cantare sul palco più prestigioso d’Italia, il Festival di Sanremo. Desidera di poter calcare di nuovo quell’importante palco e vivere questa esperienza in modo diverso rispetto al passato, approcciandola con una maggiore maturità.